annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimento compatibilità cerchi Alfa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiarimento compatibilità cerchi Alfa

ciao ragazzi, vi chiedo una cosa...un mio amico è passato dal conce Alfa e gli è stato detto che i cerchi per gt, 159 e brera sono appositamente incompatibili tra di loro

ma è vero ? sarebbe davvero un'inculata...ma come è possibile una roba del genere ?

Re: chiarimento compatibilità cerchi Alfa

nessuno sa nulla ?

Commenta

Ankio avevo sentito una cosa del genere nn come succedeva tra 147 e 156 che potevano montare i cerchi sia dell'una che dell'altra
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, vi chiedo una cosa...un mio amico è passato dal conce Alfa e gli è stato detto che i cerchi per gt, 159 e brera sono appositamente incompatibili tra di loro

ma è vero ? sarebbe davvero un'inculata...ma come è possibile una roba del genere ?

E' vero il CB ed il PCD sono diversi quindi non si possono montare.
        Ciao.

Commenta

allora chioarisco io:

alfa 147 alfa gt alfa 156 montano lo stesso mozzo, quindi hanno intercambibilità dei cerchi

alfa 166 monta un'altro mozzo, ma alcuni con distanziale e anello di centraggio montano i cerchi 166 su 147 156 gt (io lo sconsiglio)

alfa 159 e alfa brera hanno un'altro mozzo ancora incompatibile con le altre alfa romeo

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
            allora chioarisco io:

alfa 147 alfa gt alfa 156 montano lo stesso mozzo, quindi hanno intercambibilità dei cerchi

alfa 166 monta un'altro mozzo, ma alcuni con distanziale e anello di centraggio montano i cerchi 166 su 147 156 gt (io lo sconsiglio)

alfa 159 e alfa brera hanno un'altro mozzo ancora incompatibile con le altre alfa romeo
            Ma tra loro possono "scambiarsi i cerchi"???
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

infatti... vorrei sapere anch'io se 159 e brera sono compatibili...
              Ritorno al Biscione!
              Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
              -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
                infatti... vorrei sapere anch'io se 159 e brera sono compatibili...
                da quello che so io si, brera e 159 hanno lo stesso mozzo e si scambiano i cerchi;

Commenta

Sto operando...
                X