Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y da 30 milioni??? sono matti!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ...ma poi costa davvero 30 cubi?
    Io non ho ancora capito la strategia del gruppo fiat, alzi la mano chi ha comperato una fiat pagandola quel che scrivono sul catalogo! Almeno due milioni in meno, poi mascherano con offerte varie ulteriori riduzioni.
    Resta il fatto che costa na cifra, si vede volevano farne un'auto esclusiva, PSICOPATICI!
    Io ho comperato la 1.2 16v nornale ed a me la storia delle'elefantino l'hanno raccontata così: 2 milioni di navigatore, due milioni di ABS, cerchi, assetto modificato, cambio modifcato, interni speciali....certo che se contano di venderne dieci il prezzo lievita fino a quella cifra!!!
    ...anche dando un occhiata alla differenza fra valori dichiarati dalla casa e quelli misurati nelle prove si vede che un sacco di marche barano, mi è rimasta impressa la Yaris: nessuno ha mai neanche avvicinato le prestazioni dichiarate dalla Toyota, sia per la Mille che per la Millettre.
    Correggetemi se sbaglio.
    ciaoooooo

    Commenta


    • #12
      E avete visto quanto costa la Audi A2? Troppo se considerato che è della stessa categoria della 600 anche se ha qualche accessorio in più... 31.948.000 la versione 1.4 base fino a 40.797.000 della 1.4TDI Top!!!! Ma siamo pazzi??? Ed è anche brutta!!! Ma chi è quel pazzo furioso che se la compra?!?!?!?!?!?
      JTD power

      Commenta


      • #13
        e a quegli snob del c.... non toccargli l'audi!!!
        la pubblicità per mascherare l'imbroglio fa leva sulla storia della esclusività
        ALFA 147....

        Travel - Glamour - Decadence - Street

        Commenta

        Sto operando...
        X