annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
    sei te quell'animale qui? con una media di 5.3 al litro?
    PRESENTE

Commenta

li mortacci! e io che mi lamentavo di avere 13.5 di media....
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
        li mortacci! e io che mi lamentavo di avere 13.5 di media....
        vabbè ma tu ti fidi del body computer??
        campacavallo che l'erba cresce..
        io stò su una media di 10 km/l mappato e 13 stock

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
          vabbè ma tu ti fidi del body computer??
          campacavallo che l'erba cresce..
          io stò su una media di 10 km/l mappato e 13 stock
          no mi fido relativamente.l....... anche perchè non è possibile che per riuscire a portare la media oltre 14 al litro son costretto a andare da nonno...

e se vado normalmente la media è sempre tra i 13 e i 13.5 ......

bajh.......

pero è bello con il consumo istantaneo, vedere come va a 3 / 4 al litro se pesto tutto in ripresa

Commenta

per questo non ho voluto il display high... sai le madonne!!!

e io che mi lamento del twin spark con i 7 al litro nel traffico romano a gpl...
            Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio

e io che mi lamento del twin spark con i 7 al litro nel traffico romano a gpl...
              come nn hai voluto il display high???

cos'hai una 1.6 105 impression???

Commenta

sto fine settimana metto alla prova anche la mia..........me ne vado a LIVIGNO e voglio vedere quanto mi consuma.....voi che dite???

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                  come nn hai voluto il display high???

cos'hai una 1.6 105 impression???
                  avevo ora interni in pelle cerchi da 17 cruise...

l'ho cercata cosi volutamente... niente sofisticazioni elettroniche, display che potenzialmente invecchiano niente asr esp niente di niente...

poi le 105 sono quasi tutte base e a me serviva esclusivamente una versione benzina no variatore dato che faccio 50.000 km all'anno e volevo poche storie...

ultra soddisfatto... a parte le cams e il cambio che fanno schifo... ma abbiamo provedduto... grazie anche alla sfiga per quanto riguarda il cambio
                  Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                    uahauahau..te possino...

cmq, è deformato dal calore....perchè sai.....io ve do...quindi genero calore....

a parte tutto.... mi sto informando per farlo in alluminio.... tramite il lavoro ce scatta l'abbuso proprio...
                    Ciao Santo! per quanto riguarda il sottoparaurti ,prima di farne realizzare uno artigianale, prova adare un okkiata al sito alfisti.net nella sezione shop. c'è in vendita un sottoparaurti in alluminio ,però non ricordo il prezzo.
                    ps:ci sono anche altre chikke tipo le calotte degli specchietti in carbonio
                    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio

in che senso display high?

Commenta

Sto operando...
                      X