annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
    Hard ok perchè ha raddoppiato i cavalli... pero ti posso assicurare ke è stato un lavoro a opera d'arte... ci ha speso tanto...
    Ha detto solo fumata bianca e ora va a 3
    fumata bianca? acqua nel motore... forse ha aspirato qualcosa che è finito nel motore...
    mi spiace per lui...

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    ray ma sei diventato moderatore?? complimenti!
    grazie
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

MEETING Alfa 147
      Forum ElaborarE

Data Evento : 10/06/2007
      Luogo: Autodromo Internazionale del Mugello (a circa 30 km da Firenze!)

Lista Partecipanti :

- SantoGSi16v +Pista
      - SmnY16 + 1 +Pista
      - Alfa_JTD + 1 +Pista
      - Rayblue + 1 +Pista
      - Scarface_80 + 1
      - Diegorally + 1 +Pista(?)
      - $ergio + 1 +Pista (?)
      - Angelo GTA + 1? +Pista
      - Dade + 1
      - Davide_QV ( ? )
      - Beppe + 1
      -
      -

...................

mettere in grassetto le persone che confermano la loro presenza indipendentemente se gira o meno in pista
      cerchiamo di vedere quanti siamo così ci organizziamo per il pranzo e eventualmente per le "gite turistiche" nei dintorni!
      .

Allistatevi !!!

ps: ovviamente lo scopo principale è incontrarsi...la pista e soprattutto l'emozione di girare al Mugello è solo un pretesto.... e se volete ci potremmo spostare durante la giornata per farsi un bel giro assieme nei dintorni e mangiare bene, fare foto e soprattutto dire tante cavolate....spero che aderirete numerosi.... forzaaaaa!

AUTODROMO INTERNAZIONALE DEL MUGELLO!
      Image and video hosting by TinyPic

DATA TIPO PROVE APERTURA PRENOTAZIONI
      10 Giugno 2007 Prove Libere 10 Maggio 2007

Turni di 25 minuti effettivi.
      Costo di ciascun turno: Euro 90,00
      I turni per patentati senza licenza CSAI possono essere svolti con automobili in regola per la normale circolazione su strada con a bordo il solo conduttore. Non sono pertanto ammessi passeggeri oltre il pilota.
      I turni devono essere considerati a tutti gli effetti come circolazione turistica entro il circuito, senza prove di velocità o carattere di agonismo.
      È obbligatorio l’uso di un CASCO PROTETTIVO omologato per tutti i conduttori degli autoveicoli.
      È obbligatorio il montaggio sulla autovettura del GANCIO TRAINO pena la mancata autorizzazione all'ingresso in pista.
      I conduttori dei veicoli dei turni per patentati senza licenza CSAI devono essere in possesso della patente di guida in corso di validità per l’automobile utilizzata.
      Le prove si svolgeranno anche in caso di pioggia.

PRENOTAZIONI TURNI IN PISTA A PARTIRE DAL 10 MAGGIO!

link utili:
      http://www.promoracing.it/pagina.asp?id_pagina=42
      http://www.mugellocircuit.it/

PS : SI TIENE A PRECISARE CHE IL MEETING è SOLO UNA COINCIDENZA CON L'AUTODROMO , SI PUO' ANCHE VENIRE TRANQUILLAMENTE E NON GIRARE IN PISTA ....... ALLISTATEVI RAGAZZI !!

Programma provvisorio, in attesa degli orari dell'autodromo:
      MATTINA:
      Arrivo e appuntamento in autodromo verso le 9:00 - 10:00
      Conoscenza di persone e auto
      Giri per chi deve girare intorno le 11:00
      Foto e 4 chiacchiere anche per commentare le figuraccie della pista!

PRANZO in ristorante DOC toscano

POMERIGGIO:
      Giri per i paese limitrofi per foto , prendersi un gelato...etc...
      Saluti e ripartenza per casa!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        dicevo con amici...

[qimg]http://img360.imageshack.us/img360/5787/alfafamigliaup6.jpg[/qimg]

ma quanto godo a sapere di essere di seconda generazione alfista...

ma quanto godo?

orgogliosamente di parte...

(mai madre è quella di sx con dietro la sua Gt blu pervinca e mia nonna sulla giulietta '50 è a dx l'auto di nonno ma anche lei... guardate come guarda la gt di mia madre ) e poi anche da parte di papà...

eh si... seconda generazione alfista!!!

ehehe anke mio padre era alfista.. !
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          fumata bianca? acqua nel motore... forse ha aspirato qualcosa che è finito nel motore...
          mi spiace per lui...

grazie

Moderatore ?? ............. questo significa che ora posso pure fà macello sul forum che tanto tu me coprì ve ?? .............skerzo .... so BBBravo righezzo io !!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
            buongiorno...
            ieri io ,simone e altri 2 nostri amici siamo andati a Vallelunga, c'era una manifestazione Vw dove potevi fare il giro della pista (e pure bello allegrotto!) con un'auto tra le tante messe a disposizione...

a parte la tantissima gente...e a parte il fatto che scendere in pista è sempre meraviglioso, a maggior ragione piste VERE come Vallelunga....

ecco alcuni punti importanti:
            - Manifestazione meravigliosa.... Cosa aspetta la Fiat e L' Alfa Romeo a farle!?? darebbe molta piu' immagine di sportività e farebbero vedere a tutti che non hanno paura di far testare le loro auto a tutti...

- Ci siamo prenotati e messi a correre.... siamo arrivati davanti le auto....
            c'erano Gof R32 ..ma abbiamo visto che erano col cambio DSG..quindi simone ha puntato su Golf GTI 2.0 turbo limited 230cv.... purtroppo anche quello DSG....

quindi...2 nostri amici su R32... io e Simone su GTI... entrambe DSG

-cambio veloce, preciso...mi aspettavo peggio... certo, il manuale è sempre manuale..ma devi dire che ne sono rimasto soddisfatto...

- curve: meglio l'R2 per via del 4 motion....

- sul dritto: meglio l'erogazione direi infinita del GTI...con cambio del tiro dai 4500 giri in su fino ad oltre i 7000...la turbina si sentiva...cavolo...bel mezzo...

come rifiniture e confort in generale, nulla di che.... sono VW....

cmq...devo fare i compliementi alla VW sia per la manifestazione che per la GTI limited...francamente... bellissima macchina...

aspettiamo che Alfa Romeo si svegli...grazie.
            sei il primo alfista ke sento lodare una vw.. complimenti per l'onesta..!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da Phobos87 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi è da circa 10 giorni che mi hanno consegnato la 147, 1.6Ts 120cv Progression 3p Nera... devo dire proprio 1 bella macchina, mi stà dando molte soddisfazioni (consumi a parte, ma a brevissimo Gpl).
              Ieri ho finalmente rimontato la mia autoradio Alpine con collegamento Ipod e devo dire che suona bene anche l'impianto di serie... certo poi col tempo ci sarà spazio x le modifiche di sicuro!

Ciao!!!
              benvenuto!

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                Moderatore ?? ............. questo significa che ora posso pure fà macello sul forum che tanto tu me coprì ve ?? .............skerzo .... so BBBravo righezzo io !!

Ah già te da patriziona non c'eri... si, sono diventato mod venerdì sera
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

a me hanno raccontato di come piloti professionisti VW lodavano il telaio della 147...

Originariamente inviato da Phobos87 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi è da circa 10 giorni che mi hanno consegnato la 147, 1.6Ts 120cv Progression 3p Nera... devo dire proprio 1 bella macchina, mi stà dando molte soddisfazioni (consumi a parte, ma a brevissimo Gpl).
                  Ieri ho finalmente rimontato la mia autoradio Alpine con collegamento Ipod e devo dire che suona bene anche l'impianto di serie... certo poi col tempo ci sarà spazio x le modifiche di sicuro!

Ciao!!!
                  benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                    MEETING Alfa 147
                    Forum ElaborarE

Data Evento :
                    10/06/2007
                    Luogo: Autodromo Internazionale del Mugello (a circa 30 km da Firenze!)

Lista Partecipanti :

- SantoGSi16v + (1?) +Pista
                    - SmnY16 + 1 +Pista
                    - Alfa_JTD + 1 +Pista
                    - Beppe + 1
                    - Rayblue + 1 +Pista
                    - Scarface_80 + 1
                    - Diegorally + 1 +Pista(?)
                    - Davide_QV ( ? )
                    - $ergio + 1 +Pista (?)
                    - Amico Alfa_JTD con GTA + 1 ? +Pista (?)

-
                    -
                    -

...................

mettere in grassetto le persone che confermano la loro presenza indipendentemente se gira o meno in pista
                    cerchiamo di vedere quanti siamo così ci organizziamo per il pranzo e eventualmente per le "gite turistiche" nei dintorni!
                    .

Allistatevi !!!

ps: ovviamente lo scopo principale è incontrarsi...la pista e soprattutto l'emozione di girare al Mugello è solo un pretesto.... e se volete ci potremmo spostare durante la giornata per farsi un bel giro assieme nei dintorni e mangiare bene, fare foto e soprattutto dire tante cavolate....spero che aderirete numerosi.... forzaaaaa!

AUTODROMO INTERNAZIONALE DEL MUGELLO!
                    Image and video hosting by TinyPic

DATA TIPO PROVE APERTURA PRENOTAZIONI
                    10 Giugno 2007 Prove Libere 10 Maggio 2007

Turni di 25 minuti effettivi.
                    Costo di ciascun turno: Euro 90,00
                    I turni per patentati senza licenza CSAI possono essere svolti con automobili in regola per la normale circolazione su strada con a bordo il solo conduttore. Non sono pertanto ammessi passeggeri oltre il pilota.
                    I turni devono essere considerati a tutti gli effetti come circolazione turistica entro il circuito, senza prove di velocità o carattere di agonismo.
                    È obbligatorio l’uso di un CASCO PROTETTIVO omologato per tutti i conduttori degli autoveicoli.
                    È obbligatorio il montaggio sulla autovettura del GANCIO TRAINO pena la mancata autorizzazione all'ingresso in pista.
                    I conduttori dei veicoli dei turni per patentati senza licenza CSAI devono essere in possesso della patente di guida in corso di validità per l’automobile utilizzata.
                    Le prove si svolgeranno anche in caso di pioggia.

PRENOTAZIONI TURNI IN PISTA A PARTIRE DAL 10 MAGGIO!

link utili:
                    http://www.promoracing.it/pagina.asp?id_pagina=42
                    http://www.mugellocircuit.it/

PS : SI TIENE A PRECISARE CHE IL MEETING è SOLO UNA COINCIDENZA CON L'AUTODROMO , SI PUò ANCHE VENIRE TRANQUILLAMENTE E NON GIRARE IN PISTA ....... ALLISTATEVI RAGAZZI !!

Programma provvisorio, in attesa degli orari dell'autodromo:

MATTINA:
                    arrivo e appuntamento in autodromo verso le 9:00 - 10:00
                    conoscenza di persone e auto
                    giri per chi deve girare intorno le 11:00
                    foto e 4 chiacchiere

PRANZO in ristorante DOC toscano

POMERIGGIO:
                    Giri per i paese limitrofi per foto ...etc...
                    saluti e ripartenza per casa con ingarellamenti vari!! hahahah

ve do!

Commenta

Io sono il secondo dopo aver provato insieme a Santo il Golf Limited 230cv ....... anche se di telajo la 147 è migliore ............ mettere quel motore sotto il cofano della 147 .... e si avrebbe la perfezione ............... che cazzo aspetta l'alfa dico io !!
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X