annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    non ha ancora trovato le gomme?!

digli di andare da qulake sfasciacarozze se nn l'ha gia fatto..
    il problema non è trovarle...ma trovarle in buono stato.
    lui farebbe tutto per stare piu' tranquillo...girare con gomme piu' piccole, che cmq non dovrà montare per 300 km di ritorno, ti fa stare tranquillo....
    ma se monti 4 caciotte..e ogni curva strillano... e ti fanno fare le curve veloci del mugello a 30 all'ora... allora non ne vale la pena.
    per questo, se non troverà delle 16" buone credo opterà per i 17"..e francamente fa bene.
    io stesso glie l'ho consigliato per primo perchè ci sono passato...
    a Vallelunga montato 2 gomme davanti che stavano ferme da anni... caciotte vere... e non c'era verso di girare la macchina...
    non comendavo io con lo sterzo...facevano tutto loro... e purtroppo non mi sono gustato al 100% quella giornata!
    invece il Mugello vale la pena gustarselo tutti assieme...
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
      stessa sensazione che avevo io tornando da Imola e nn solo xkè avevo le pastiglie posteriori a ferro, ma sentivo proprio l'auto diversa.. sentivo rumorini sinistri e comportamenti irregolari..
      dopo una settimana tutto apposto.. limportante è ricordarsi che le auto da corsa sono progettate x quello, le auto di serie nn sopportano troppi stress quindi ok sfogarsi ma sempre con la testa e sopratutto con l'auto al 100% di perfetta efficenza..

ecco.. io sn malato di rumorini..

so gia ke quando tornerò inizierò a sognarmi un concerto di cose scricchiolanti e problemi vari a motore ecc ke nn dormirò la notte..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Quasi quasi faccio un giro largo tornando da milano domenica..

Mi piacerebbe proprio vedere le facce degli individui che si aggirano x questo thread..
        a parte Santo, simo e Ray che già conosco ma avrei piacere di rivedere
        sei a milano domenica??

dai se passi da quelle parti avverti qualcuno ke ci si incontra!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
          no..

hahahaah..già...
          per curiosità.. ke pesi tu gui?!

Commenta

sul 147 cosa consigli per avere un ottimo mordente e una frenata pronta anke a discapito della durata?
            solitamente x ki nn và in pista ma tiene all'auto monto Zimmermann che hanno un costo minore dei Brembo (preticamente gli originali) e sopratutto sti zimmermann nn mi hanno mai dato problemi di deformazione di frenata grazie al miglior trattamento temrico a cui sono sottoposti..

Se vuoi un disco normale vai a occhi chiusi su quelli se li trovi, altrimenti pensando a un disco + performante tralasciando la rumorosità e la minor durata di disco e pastiglia penso che faresti bene a prendere gli Atecon la baffatura a ellisse o ctf ma solo baffati..
            i dischi forati nn li monto x principio xkè mi è capitato + volte di doverli sostituire xkè si spaccavano (parlo di tar-ox sport japan e di brembo serie oro)

Commenta

Originariamente inviato da $erJo147 Visualizza il messaggio
              boh..non fumando n mi pongo il problema.ma se trovo qualche spunto ti notizio..
              no no io nn fumo mai in macchina..

l'accendisigari mi serve per ricaricare cellulari, gps, tomtom e pc portatile..

Commenta

per curiosità.. ke pesi tu gui?!
                una piotta
                100 kg per 183cm.
                ma sto cercando di scendere... per l'estate...se no pensano che sia un balenottero spiaggiato!!
                te?
                MERCATINO PER ALFA 147!
                ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

lasciamo stare il discorso errori..
                  quello nn l'ho nominato neanche xkè è una tragedia..
                  a volte purtroppo quando hai 16 auto in officina da consegnare x il giorno dopo e in tutto si è in 4 a lavorare nn arrivi dappertutto e nn ti ricordi tutto..
                  lo so lo so ke è cosi..

ma l'officina è tua tua?!

Commenta

salve boys... eggià..ci siamo quasi davvero.....

alcune rapide risposte....

innanzitutto benvenuto al nuovo amico....

l'uscita della A1 per il Mugello, è come detto, Berberino del Mugello....
                    venendo da nord è prima di Firenze... appena superato il divertente pezzo degli appennini...
                    da sud invece ce la troviamo dopo Firenze... la rottura saranno i soliti lavori da Incisa a FI nord... speriamo bene!

per l'autodromo seguite le mille indicazioni al casello o cmq direzione Scarperia... dopodichè... è facile a trovarlo...

cerchiamo tutti di essere lì per le 9:30 - 10:00... così facciamo attempo a farci una bella chiacchierata...qualche foto e a preparci alla pista...

il ristorante l'ho prenotato... è il Ristorante "da Marisa" ... mentre andate in autotrodomo, appena usciti dal casello, ve lo trovate sulla destra...è uno dei primi che vedete.... quindi all'uscita dell'autodromo torneremo indietro per quella stessa strada, mangiamo, e decidiamo poi che fare.... ..magari un giretto tutti assieme sarebbe bello...

nulla... fate mente locale se occorre qualcosa.... e cmq sia tranquilli... in pista non ci giochiamo davvero nulla... andiamo su x divertirsi e stare assieme..non per distruggere le car....
                    sarà..ma i romani sanno che almeno da queste parti è un'ariaccia... quindi voglio andare, girare e soprattutto tornare, con la 147ina mia tutta carina!!
                    quindi non cazzeggiamo!

se occorre qualcosa sono a Vs. disposizione... qualche numero di telefono ce l'ho... se qualcuno non avesse il mio ci sentiamo su msn o per pm!
                    tre parole...

NON CAZZE GGIAMO
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

anche a noi... se puoi ci fai felici...
                      se non erro siamo in sospeto di qualche nicchia e qualche stritolamento di capezzoli!!
                      Ehm allora nn vengo scherzo, vedo che posso fare dato che in auto avrei altri 4 amici.

ecco.. io sn malato di rumorini..

so gia ke quando tornerò inizierò a sognarmi un concerto di cose scricchiolanti e problemi vari a motore ecc ke nn dormirò la notte..
                      PREPARATI ALLORA

sei a milano domenica??

dai se passi da quelle parti avverti qualcuno ke ci si incontra!
                      Concerto dei Chemical Brothers venerdì sera al Mazda-palace + week end x locali milanesi in cerca di fighette milanesi ospitato da gnocchette milanesi

Cmq ho il numero di Ray x ogni evenienza..

Commenta

Sto operando...
                      X