annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
    [qimg]http://forum.squadra-sportiva.net/files/cimg8366_874.jpg[/qimg]

[qimg]http://forum.squadra-sportiva.net/files/cimg8367_197.jpg[/qimg]

[qimg]http://forum.alfa-gta.net/files/cimg8327.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.zerom.de/data/media/72/PICT3850.jpg[/qimg]

Stò purciaro li poteva pure spenne dù spicci per delle pinze posteriori un po più grandicelle .................... davanti impianto frenate de na Zonda e dietro freni a tamburo de na panda ............. eddajeeeeeeeeeeeeeeee !!

Ps : anche oggi me so improvvisato meccanico insieme a Santo !! DdDdDdDdDdD ........ so lo rè ....
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

buonanotteeeeeeeee........

una domanda.... dunque..... sotto il para anteriore, dal lato guida..... appena prima della ruota c'è un buco e si riesce a infilarci la mano...... toccando un fascio di cavi....

che cavolo è sto buco? e i cavi?
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Buonasera

Problema: dalle bocchette di areazione non esce aria fredda ma appena appena fresca...filtro clima cambiato una settimana fa...gas refrigerante ok...che po' esse..???
        GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
        Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
          buonanotteeeeeeeee........

una domanda.... dunque..... sotto il para anteriore, dal lato guida..... appena prima della ruota c'è un buco e si riesce a infilarci la mano...... toccando un fascio di cavi....

che cavolo è sto buco? e i cavi?
          Ma non sono i cavi dei fendinebbia quelli scusa?
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

buongg a tutti..

forse stas si ritira la car..

speriamo sia pronta.. piu tardi vi posto le foto di ieri quando era nel forno..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

ciao a tutti...........Diego tu la ritiri ed io la porto dal mecca x il famoso assetto e tagliando dei 40.000........attendiamo foto!!!!!

Commenta

ciao sbabbabbari...

uhm nasona a 90.000 km...

perchè ste cazzo de macchine italiane quando spegni il quadro non funge la ventola motore?

è una filosofia costruttiva per la sicurezza dei meccanici?

ho un manicotto in leggera perdita e ho rabbocatto con acqua distillata e ora se spengo il motore dopo un long run essendo spenta la ventola mi sale su la temperatura!
                Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

Commenta

Giorno a tutti !!
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                    ciao sbabbabbari...

uhm nasona a 90.000 km...

perchè ste cazzo de macchine italiane quando spegni il quadro non funge la ventola motore?

è una filosofia costruttiva per la sicurezza dei meccanici?

ho un manicotto in leggera perdita e ho rabbocatto con acqua distillata e ora se spengo il motore dopo un long run essendo spenta la ventola mi sale su la temperatura!
                    se fossi in te farei un bel interruttore aggiuntivo x farla partire a tuo piacimento........cosa ne dici???

Commenta

eh mica male l'idea ma trovo alquanto prematuro cominciare a fare sti taglia e cuci e poi sto a combatte per l'origininalità del mezzo sta 147 invecchia co me, magari su quattro piedistalli e gomme smontate sotto un telo in campagna ma invecchia co me...

evito di toccare l'originalità...
                      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
                      X