annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Fiat 500 Official Tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: FIAT 500 Official Tread

Sul sito di 4ruote parlano di 10.500€ x il 1.2 in allestimento Naked (lk'allestimento BASE).
    Se fosse vero con clima, autoradio e qualcosina d'altro verrà sui 12.000€ col 1.2 da 70cv. Non è affatto alto come prezzo!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Aspetteremo un po di giorni per vederla e testarla e diremo ....
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
        anke alla publicità della nuova y sport dicono: CATTIVA.. -.-
        per favore nn paragonare la Y con la 500 sono 2 tipi d macchine molto diverse come tipo d clientela....e cmq fidati è molto cattiva...gia i cerchi basterebbero fartelo care...t vanno bene anke le 2 marmitte dietro??sempre se sono notizie giuste quelle ke ho avuto..

Commenta

Originariamente inviato da Andrea_Cat385 Visualizza il messaggio
          per favore nn paragonare la Y con la 500 sono 2 tipi d macchine molto diverse come tipo d clientela....
          secondo me tanto,tanto diverse non sono..è una mia idea..
          ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

secondo me lo sono...e poi devi anche contare che la versione sporto della Y l'ha fatta la lancia con la momo....la versione cattiva della 500..la farà l'abarth...beh...questo penso dica gia tutto...
            se nn lo sai..l'abarth è ritornata a lavore in modo indipendente, la fiat n è solo proprietaria..ma nn influenza + i modelli...lavora come faceva un tempo...quando c'erano la vecchia 500 abarth..
            nn devi pensarla ad un ritorno come stilo abarth..li di abarth..c'era solo lo stemma e basta...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea_Cat385 Visualizza il messaggio
              secondo me lo sono...e poi devi anche contare che la versione sporto della Y l'ha fatta la lancia con la momo....la versione cattiva della 500..la farà l'abarth...beh...questo penso dica gia tutto...
              se nn lo sai..l'abarth è ritornata a lavore in modo indipendente, la fiat n è solo proprietaria..ma nn influenza + i modelli...lavora come faceva un tempo...quando c'erano la vecchia 500 abarth..
              nn devi pensarla ad un ritorno come stilo abarth..li di abarth..c'era solo lo stemma e basta...
              vedremo dopo ke le vendono che clientela avrà..
              Ti ripeto,io mi sono fatto un idea,non dico ke è quella giusta..
              ..è tutto un biseniss..

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

la y di momo ha solo il nome
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

ma la 500 1.4 100 cv? Ho visto che non ne parlate molto... Dovrebbe essere cattiva, se gia la panda 100 hp impiega sui 9.5 secondi da 0-100 !!!
                  La 500 essendo pi piccola e leggera dovrebbe starci sui 9 secondi, e per una 500 è gia molto... Anche se la migliore sarà la 1.4 abarth Turbo se la faranno, anche se avesse solo 120 cv sarebbe già tanta roba...
                  Ma chissà che prezzi avranno... Sicuramente per la 1.4 100cv ci vorranno piu di 13000 euro... e quando uscira la abarth costerà piu di 14000 euro...

Commenta

Originariamente inviato da simone86house Visualizza il messaggio
                    ma la 500 1.4 100 cv? Ho visto che non ne parlate molto... Dovrebbe essere cattiva, se gia la panda 100 hp impiega sui 9.5 secondi da 0-100 !!!
                    La 500 essendo pi piccola e leggera dovrebbe starci sui 9 secondi, e per una 500 è gia molto... Anche se la migliore sarà la 1.4 abarth Turbo se la faranno, anche se avesse solo 120 cv sarebbe già tanta roba...
                    Ma chissà che prezzi avranno... Sicuramente per la 1.4 100cv ci vorranno piu di 13000 euro... e quando uscira la abarth costerà piu di 14000 euro...
                    i prezzi saranno anke più alti.. -.-
                    ..è tutto un biseniss..

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

allora uno si prende anzi una grande punto turbo jet 120 cv che costa 15800 nella versione sport

Commenta

Sto operando...
                      X