annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

domanda che ti avranno fatto in 100.000: ma devo eliminare il condensatore del climatizzatore per montarlo??????
    PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
      esatto,sicuramente sara' stato rifatto il motore su quella grigia,pero' i km del telaio e del resto bisogna contarli;pome dato che non lavoro faccio un salto li e chiedo meglio sopratutto per la garanzia!
      Ma se č stato rifatto con 0km va bene, per caritŕ.

Tocca vedere come mai, uno rifŕ il motore e vende la car a meno del prezzo del rifacimento del motore. Perchč se dici "km0", significa ch enon ci hai girato 1 mese e ti sei stufato. Significa "uscito dall' officina portato dal conce"
      RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
        domanda che ti avranno fatto in 100.000: ma devo eliminare il condensatore del climatizzatore per montarlo??????
        Non me l' ha fatta nessuno Nico' veramente.

Cmq no, che io sappia non si elimina nulla

Cmqvedete pure su che turbo lo mettete. La IHI, secondo me, gradisce di piů quello che offro per i diesel (ve lo metto allo stesso prezzo di quell' altro a voi, se volete). Altrimenti, giŕ ingrandendo un po' (Tipo k16, T25 e cosě via) , va tremendamente bene questo
        Ultima modifica di interceptor; 05-07-2007, 13:00.
        RSR-TECH®

Commenta

ciao raga se posso chiedervi un parere...oggi sono in procinto di andare a chiedere quanto mi darebbe della mia clio a questo concessionario ,a titolo informativo fino a che non risolvo una questione via legale verso il concessionario che mi ha venduto la clio che non vuole sistemare alcune magagne che ha...
          cosa ne pensate di queste punto?Facendo conto che un po le conosco..quella grigia mi sa che ha passato un bel po di possessori e non so come č messa di motore...Quella rossa l'ultimo possessore la usava bene ma la vernice č un po cotta e non capisco perchč li mancano i fendinebbia....I prezzi mi sembrano un po altini anche perchč sono del'95.Pero' c'č da dire che sarebbero sotto garanzia,ma quel concessionario ho sentito che non č molto affidabile a riguardo;quindi se decidessi di una delle 2 prima dovrei mettere in chiaro col tipo del conce. se la garanzia č valida;siccome non vorrei fare la fine della clio che sono dovuto finire per vie legali perchč non vogliono sborsare una lira;nonostante la legge prevede la garanzia...Si parano il culo dicendo che i problemi che ho sono parti di usura ecc...Ma per la punto penso che i punti piu deboli sono il motore e sopratutto la turbina che non penso sia parte di usura...
          Scusate il discorso complicato ma spero abbiate capito e mi potete dare un consiglio!

http://www.autoscout24.it/CustomerAr...95697814&sz=ua
          i concessionari purtroppo spesso sono delle "brutte bestie" e la fregatura č in agguato.......come garanzia ti riconoscono sicuro monoblocco e cambio....testata e turbina no xkč sono soggette ad usura secondo loro......io una GT non la comprerei mai da un concessionario....al limite solo se lo conosco bene ed ho un rapporto di fiducia....sono macchine particolari e vanno cercate con cura da proprietari che l'abbiano tenuta come si deve
          ps quella rossa sembra quella di un utente qui sul forum che l'ha messa in vendita per conto di un suo amico......ed č proprio di bolzano
          Ultima modifica di fabryh; 05-07-2007, 13:11.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
            Ma se č stato rifatto con 0km va bene, per caritŕ.

Tocca vedere come mai, uno rifŕ il motore e vende la car a meno del prezzo del rifacimento del motore. Perchč se dici "km0", significa ch enon ci hai girato 1 mese e ti sei stufato. Significa "uscito dall' officina portato dal conce"
            Sinceramente la mia č una supposizione;dato che quella punto grigia l'ho vista gia diverse volte in giro per meccanici...alla fine la probabilita' č alta che smanetta,smanetta e si sia fregato il motore,poi da una macchina che ha 12 anni secondo me č molto probabile!Cmq oggi avro la conferma!

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
              Spacconaccio che non sei altro: MATIZ GPL 29€ per 802km
              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              punto TD vegetable.........30euro......900km
              'Stardi.......
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                'Stardi.......
                nel mio caso "Dado docet"

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  i concessionari purtroppo spesso sono delle "brutte bestie" e la fregatura č in agguato.......come garanzia ti riconoscono sicuro monoblocco e cambio....testata e turbina no xkč sono soggette ad usura secondo loro......io una GT non la comprerei mai da un concessionario....al limite solo se lo conosco bene ed ho un rapporto di fiducia....sono macchine particolari e vanno cercate con cura da proprietari che l'abbiano tenuta come si deve
                  e si hai pienamemnte ragione!Pero' riguardo quella rossa,l'ha appena data dentro un ragazzo della mia citta',e mi "hanno detto" che la teneva bene e so che filava bene,ho avuto un po di filo da torcere con la mia a starli davanti sul dritto...

Commenta

e si hai pienamemnte ragione!Pero' riguardo quella rossa,l'ha appena data dentro un ragazzo della mia citta',e mi "hanno detto" che la teneva bene e so che filava bene,ho avuto un po di filo da torcere con la mia a starli davanti sul dritto...
                    Ecco e allora perchč il conce la dichiara completamente originale???
                    RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Perchč vuoi passare da un'ottima Clio RS d una Punto GT ?
                      Compra la clio compra .....
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X