annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    ECCOTI...........
    ECCHITE PURE TE... ma che cacchio de fine hai fatto?
    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Guarni2ione e mdo credo 4 piotte ...

distribu2ione e cuscinetto + cinghia servi2i altre 200 credo ...
    uhmmm ottimo... quindi con 200k me la cavo semmai...... mmmmmm

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      ECCHITE PURE TE... ma che cacchio de fine hai fatto?

uhmmm ottimo... quindi con 200k me la cavo semmai...... mmmmmm
      Vari motivi son fuori.....Vuoi tornare in GT......
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        vediamo... perchè non credo di prendere questa... anzi dovrei fare il bravo e mette la testa a posto come diceva qualcuno sull'altro thread e non ri-comprarla per niente

però boh... alla fine se campa na vorta sola

invece la distribuzione, how much it cost? perchè qualsiasi gt prendo, a meno che non è stata fatta... la distribuzione me tocca falla quasi subito...
        e su questo te dò pienamente ragione

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Vari motivi son fuori.....Vuoi tornare in GT......
          beh ci sto pensando... anche se sarebbe meglio di no... cmq se lo faccio ho prima da risolvere un pò di cose, tipo il parcheggio

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          e su questo te dò pienamente ragione
          e annamo

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Tocca divertisse rega', quindi datejelo tutto, su ogni fronte della vostra vita, e non pensate agli altri, ma solo a voi stessi !

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Tocca divertisse rega', quindi datejelo tutto, su ogni fronte della vostra vita, e non pensate agli altri, ma solo a voi stessi !
              filosofia GT..
              ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
                vabbè che le gt soffrano di testata è normale, giacchè ci sei mettici valvole al nimonik, almeno quelle di scarico...guarnizione ad anelli OBBLIGATORIA
                ma è consigliata anche con soft tuning?
                Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
                  vabbè che le gt soffrano di testata è normale, giacchè ci sei mettici valvole al nimonik, almeno quelle di scarico...guarnizione ad anelli OBBLIGATORIA
                  si però se la compro, spero proprio di non dover toccare la testa almeno per qualche bel migliaio de km... magari je faccio subito la distribuzione..

io ho un solo grosso problema: non ho il parcheggio

Commenta

Ragazzi, sulla GT non è vero che quella ad anelli è obbligatoria..
                    Conosco gente che ha girato diverse decine di migliaia di chilometri con l'originale..., e con 200cv sotto il cofano..

Commenta

Gli anelli servono solo con pressioni elevate e turbine di un certo spessore, senno' basta un'inox classica ...

Commenta

Sto operando...