annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

nel forum ce sta uno ke vende la pompa benza del delta per punto gt.... ke cosa da in piu di una originale della punto????
    www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
      azzo se costa questa....nn e meglio quella di invasore????mi pare ke sia anke dalle tue parti
      si infatti costa almeno 1000 euro in più rispetto alla media.....cmq visto che sta a 5 min da dove sto adesso per lavoro direi che posso perdere un pò di tempo...tanto per vederla e magari trattare.....è buono che sia tutta originale così me la faccio come piace a me.
      quella di invasione è ok però il prezzo per ora è alto...al max potrei spenderci 4000 euro

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        si infatti costa almeno 1000 euro in più rispetto alla media.....cmq visto che sta a 5 min da dove sto adesso per lavoro direi che posso perdere un pò di tempo...tanto per vederla e magari trattare.....è buono che sia tutta originale così me la faccio come piace a me.
        quella di invasione è ok però il prezzo per ora è alto...al max potrei spenderci 4000 euro
        e lo so...la mia l'ho pagata 2000 euri e mi son fatto la bellezza di 800 km tra andata e ritorno per comprarla....be ma se sta apposto io la prenderei.... piuttosto ne spendo un po di piu all'inizio ma ke sia apposto pero!!!!
        www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

e lo so...la mia l'ho pagata 2000 euri e mi son fatto la bellezza di 800 km tra andata e ritorno per comprarla....be ma se sta apposto io la prenderei.... piuttosto ne spendo un po di piu all'inizio ma ke sia apposto pero!!!!
          io questo periodo per lavoro sto a 700km da casa...quindi sfrutto la cosa per andare a vedere alcune GT altrimenti troppo lontane..
          ne ho trovata una che per me sarebbe perfetta visto che cerco un prima serie

http://cgi.ebay.it/Favolosa-Fiat-Pun...QQcmdZViewItem

Commenta

io questo periodo per lavoro sto a 700km da casa...quindi sfrutto la cosa per andare a vedere alcune GT altrimenti troppo lontane..
            ne ho trovata una che per me sarebbe perfetta visto che cerco un prima serie

http://cgi.ebay.it/Favolosa-Fiat-Pun...QQcmdZViewItem
            ma ho sentito dire ke la prima serie ha un po di problemucci
            www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

tipo? a me non pare...

bella quella fabryh...
              Ultima modifica di webhacker; 06-10-2007, 13:49.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                tipo? a me non pare...
                nn so...ho letto da qualke parte.....
                www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  tipo? a me non pare...

bella quella fabryh...
                  già.....lunedì che torno su chiamo il ragazzo e mi metto d'accordo.....mi ha detto che possiamo anche trattare il prezzo(ad es 2500 euro se è messa come dice sono ottimi per me e la potrei prendere anche il mese prossimo senza finanziamenti ecc)

Commenta

naaaa......i problemucci li hanno tutte le auto..chi più chi meno.......si tratta solo di avere fortuna e scegliere bene.....
                    la prima serie cmq è quella con il motore più "cattivo" con rapporto di compressione più basso

Commenta

già.....lunedì che torno su chiamo il ragazzo e mi metto d'accordo.....mi ha detto che possiamo anche trattare il prezzo(ad es 2500 euro se è messa come dice sono ottimi per me e la potrei prendere anche il mese prossimo senza finanziamenti ecc)
                      incrocio le dita per te... io sono in fase mentale incasinatissima, e ci aggiungo una sana indecisione fra 3 o 4 auto... senza contare che non so se vendere la Y

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X