annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Come idea e buona.....
    Tanto per : tagliando completo piu' varie ed eventuali ...................

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Tanto per : tagliando completo piu' varie ed eventuali ...................
      Se po fa..
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        In fondo non sono tanti soldi, potresti pure prendere 2/3.000 euro per mettergi subito le mani sopra ...
        con 3000 e qualcosina prendo di meglio a Roma
        ora vado ed intanto vedo questa oggi pomeriggio.....poi vi faccio sapere

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          con 3000 e qualcosina prendo di meglio a Roma
          ora vado ed intanto vedo questa oggi pomeriggio.....poi vi faccio sapere
          Vada ci tenga informati..
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio

e fai bene ........... io non conosco però prova ad andare dove ti ha consigliato Zillotto qualche post fà ........... li nominano spesso nel forum e non ho letto lamentele quindi dovrebbero essere attendibili

Mo' faccio così. Domani ce vado e gli impongo di mettere tutto per iscritto. Se fa problemi o è poco serio lo accanno, sennò faccio il lavoro. Il prezzo è buonino ed è vicinissimo al mio ufficio
            RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
              Mo' faccio così. Domani ce vado e gli impongo di mettere tutto per iscritto. Se fa problemi o è poco serio lo accanno, sennò faccio il lavoro. Il prezzo è buonino ed è vicinissimo al mio ufficio
              verso che ora ce vai ? .............. che io vado a rilurra e poi so libera
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                verso che ora ce vai ? .............. che io vado a rilurra e poi so libera
                Curiosone vai a vede quanti cv hai!!!

Commenta

Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                  Ciao.
                  Mi direste +o- i prezzi di collettore di aspiraz e scarico,e del volano. originali Punto GT.
                  Devo venderli a un mio amico ma nn so proprio quanto possono costare da usati.
                  Grazie.
                  Grazie.........
                  Mud ® Makes Me Horny
                  Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    Curiosone vai a vede quanti cv hai!!!
                    no vabbè male o bene già st'estate avevo quantificato la cavalleria .........più che altro adesso che ho fatto quasi un par de mila km e ieri sera con il motore gelato ho finito di risistemare alla perfezzione quei cazzi de piattelli vojo vede a 1.2 che esce fori
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                      Grazie.........
                      a eleonò daje na mano a sto pischello ......... io l'eper nn ce l'ho

Commenta

Sto operando...
                      X