Cmq i tubi l'ho sentiti parecchio sulla mia ... io li consiglio !
grande.......io vorrei togliere quella prima corsa quasi a vuoto del pedale......non si puň fare niente!?!??
vi faccio provare la UNO con le 165 e vedete come frena!!
grande.......io vorrei togliere quella prima corsa quasi a vuoto del pedale......non si puň fare niente!?!??
...la uno pinza in puro stile motociclistico...
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
sono semplicemente in treccia....visto che la GT frena meno della mia UNO 1.1 con 4 dischi !!!
io prima faccio l'assetto e marmitta, poi i freni, poi qualcos'altro di soft al motore (0,2 bar in piů e la centralina)!!
si ma la uno pesa meno e vŕ anche meno di una GT....mettendo i 4 dischi hai un impianto sovradimensionato......ecco xkč frena in modo ottimale
ps la tua GT se non erro č una prima serie ed ha l'impianto frenante anteriore diverso dalla 3a serie e meno performante...........
potresti trovare i freni della marea che sono perfettamente intercambiabili ed utilizzare ottimi materiali per dischi e pasticche(ed le ferodo ds2500 che sono eccezionali)
si ma la uno pesa meno e vŕ anche meno di una GT....mettendo i 4 dischi hai un impianto sovradimensionato......ecco xkč frena in modo ottimale
ps la tua GT se non erro č una prima serie ed ha l'impianto frenante anteriore diverso dalla 3a serie e meno performante...........
potresti trovare i freni della marea che sono perfettamente intercambiabili ed utilizzare ottimi materiali per dischi e pasticche(ed le ferodo ds2500 che sono eccezionali)
quoto .......marea quale fabryh ?
@ andreaturbo e turbogodzilla .......ho l'impianto di serie e la mia frena benissimo
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etŕ della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltŕ ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
@ andreaturbo e turbogodzilla .......ho l'impianto di serie e la mia frena benissimo
Frenaaaaaaaaaaaaaaaa
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Con i tubi la frenata diventa piu secca e meno modulabile.
Si nota subito l'effetto.
Cmq prova a fare un buono spurgo se non l'hai fatto.
Quoto.
Con la IHI mi trovavo bnissimo, ora arrivo agli stessi punti di riferimento piu' veloce, ecco perche' dico che nn frena ...
Commenta