Cmq i tubi l'ho sentiti parecchio sulla mia ... io li consiglio !
grande.......io vorrei togliere quella prima corsa quasi a vuoto del pedale......non si puň fare niente!?!??
vi faccio provare la UNO con le 165 e vedete come frena!!
grande.......io vorrei togliere quella prima corsa quasi a vuoto del pedale......non si puň fare niente!?!??
vi faccio provare la UNO con le 165 e vedete come frena!!
...la uno pinza in puro stile motociclistico...
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
sono semplicemente in treccia....visto che la GT frena meno della mia UNO 1.1 con 4 dischi !!!
io prima faccio l'assetto e marmitta, poi i freni, poi qualcos'altro di soft al motore (0,2 bar in piů e la centralina)!!
si ma la uno pesa meno e vŕ anche meno di una GT....mettendo i 4 dischi hai un impianto sovradimensionato......ecco xkč frena in modo ottimale
ps la tua GT se non erro č una prima serie ed ha l'impianto frenante anteriore diverso dalla 3a serie e meno performante...........
potresti trovare i freni della marea che sono perfettamente intercambiabili ed utilizzare ottimi materiali per dischi e pasticche(ed le ferodo ds2500 che sono eccezionali)
si ma la uno pesa meno e vŕ anche meno di una GT....mettendo i 4 dischi hai un impianto sovradimensionato......ecco xkč frena in modo ottimale
ps la tua GT se non erro č una prima serie ed ha l'impianto frenante anteriore diverso dalla 3a serie e meno performante...........
potresti trovare i freni della marea che sono perfettamente intercambiabili ed utilizzare ottimi materiali per dischi e pasticche(ed le ferodo ds2500 che sono eccezionali)
quoto .......marea quale fabryh ?
@ andreaturbo e turbogodzilla .......ho l'impianto di serie e la mia frena benissimo
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etŕ della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltŕ ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
@ andreaturbo e turbogodzilla .......ho l'impianto di serie e la mia frena benissimo
Frenaaaaaaaaaaaaaaaa
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
grande.......io vorrei togliere quella prima corsa quasi a vuoto del pedale......non si puň fare niente!?!??
vi faccio provare la UNO con le 165 e vedete come frena!!
Con i tubi la frenata diventa piu secca e meno modulabile.
Si nota subito l'effetto.
Cmq prova a fare un buono spurgo se non l'hai fatto.
si ma la uno pesa meno e vŕ anche meno di una GT....mettendo i 4 dischi hai un impianto sovradimensionato......ecco xkč frena in modo ottimale
ps la tua GT se non erro č una prima serie ed ha l'impianto frenante anteriore diverso dalla 3a serie e meno performante...........
potresti trovare i freni della marea che sono perfettamente intercambiabili ed utilizzare ottimi materiali per dischi e pasticche(ed le ferodo ds2500 che sono eccezionali)
Quoto.
Con la IHI mi trovavo bnissimo, ora arrivo agli stessi punti di riferimento piu' veloce, ecco perche' dico che nn frena ...
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