annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
    Felice di far parte di questa "famiglia GT"..

X quanto riguarda la GP T-jet,
    bisogna aspettare di provarla cosi da giudicare meglio..
    da i dati sembrerebbe una discreta auto,
    vedremo..
    se compra .....stappa .....turbone ...e arivederla
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      AVE....

per rispondere a zio H2SO4 ... si ho provato l'M3 da 321cv.... cammina, me pare pure gustoso... però per dire... preferivo l'M3 vecchi 4 cilindri io...

e cmq a tutti e due, almeno per come la penso in questo momento della mia vita, je manca la botta der turbo
      e allora nn andava o aveva quarche caxxo .......io tempo fa me lo stavo a pia .......e come canta e ti attacca nel vero senso della parola al sedile dopo i 4500 er 6 in linea dell'M3 altro che turbo .....sarà che aveva un po de ciccia in più sotto ....però .......calcola che me stavo a vende la punto per prendere quella ........
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Per il t-jet staremo a vedere cmq aldilà dell'erogazione se scendi da una GT terza serie ORIGINALE e sali su una t-jet 150 non penso si rimanga esageratamente delusi.

Certo già se scendi da una GT con mappa e scarico ciao...
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          se compra .....stappa .....turbone ...e arivederla
          che non centri nulla con la GT lo sappiamo tutti..credo..
          + che altro credo sia buona se si parla di auto di questa categoria di "oggi";
          se si va a prendere il passato,cosa che io faccio volentieri,
          non s'inizia neanche
          ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

non s'inizia neanche
            vero purtroppo....
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

non s'inizia neanche
              tra qualche tempo ne riparliamo ......ok

Commenta

tra qualche tempo ne riparliamo ......ok
                già..
                intanto riparliamo di cose certe..della vera GT

Qui da me ci sono bene 6-7 raga con la GT(almeno quelle che so io) ,
                di cui 4 li conosco,2 propio amici miei,
                e quando ho la possibilità un giretto ci scappa..
                ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Eccomi!
                  SKYLINE GT-R FANCLUB
                  EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

X albe10
                    [qimg]http://img489.imageshack.us/img489/8389/iniettorioriginaligp7.th.jpg[/qimg]

non so se si legge ....cmq il numero è 280 150 701 ......alla prossima
                    grazie!, gentilissimo, li anche io bianchi con la cifra 701 finale. non sapevo fossero della gt. differiscono da quelli della uno t. dal colore e cifra finale 702.
                    ottimo
                    grazie..
                    Socio Fiat. Uno. Racing. Club. n° 10

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."

Commenta

e allora nn andava o aveva quarche caxxo .......io tempo fa me lo stavo a pia .......e come canta e ti attacca nel vero senso della parola al sedile dopo i 4500 er 6 in linea dell'M3 altro che turbo .....sarà che aveva un po de ciccia in più sotto ....però .......calcola che me stavo a vende la punto per prendere quella ........
                      io pure lo stavo a cercare perchè esteticamente mi piace

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X