annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

buongiorno a tutti!Sabato viene a vedere la mia clio un tipo interessato...speriamo bene!Non vedo l'ora che arrivi la punto!!

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti!Sabato viene a vedere la mia clio un tipo interessato...speriamo bene!Non vedo l'ora che arrivi la punto!!
      cmq complimenti davvero
      sei il primo che sento preferire la punto GT alla clio RS.............questo č il vero spirito del GTista

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        cmq complimenti davvero
        sei il primo che sento preferire la punto GT alla clio RS.............questo č il vero spirito del GTista

il proverbio dice.................una gt č per sempre.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Micron
          ho sentito anche che pagano molto bene........se mi prendono č finita.......................................arriverŕ un altro GTista sulle strade
          CI tENGA INFORMATI

JockerNB torna sul gt la piccola ti aspetta

free speed
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            CI tENGA INFORMATI

JockerNB torna sul gt la piccola ti aspetta

free speed
            Si si raga se mi metto in testa una cosa la faccio!!Cmq volevo farvi i complimenti per questa sezione della GT che č molto frequentata e mi sembrate molto disponibili!Per cui mi "dovrete" fare da mamma per insegnamenti riguardo alla punto in manutenzione,pecche ecc...Quando l'ho avuta non avevo molta passion come ora per la gt!

Commenta

cmq complimenti davvero
              Alla fine anche la clio č una buona macchina e divertente;non lo metto in dubbio...Ma il TURBO č il TURBO!Tanto che ho avuto occasione di fare una "comparazione"dato che non si puo dire in un altro modo,con la mia e una punto gt di qua,fino ad una certa velocita',ed era un po dura stare dietro e davanti;e mi devo pagare un 2000 da 172 cv,quando potrei avere piu divertimento con un 1.4 da 136 che in certe situazioni mi pialla???Certo non si puo dire che la punto č un salotto,ma io sinceramente viaggi non ne faccio mai,per cui una macchina spartan come la punto,mi diverte di piu cambiando sedili ,volane ecc...la mia clio ha gli interni in pelle perchč č la edizione limitata..All'inizio ero contento,ma mi trovavo meglio con il tessuto,,magari alcantara...In estate mi incollo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Molti amici che hanno renault clio le 1.8 e le 2.0 e le nuove clio , tutti vogliono i motori turbo punto gt delta e altro piu performanti e divertenti , pero la clio ha una bella tenuta .
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Per carita' i gusti sono gusti;pero' quel bmw che avevo ci sarebbero voluti troppi soldi per farlo diventare piacente...Poi era il 318i con 118cv Quando lo avevo preso avevo in mente solo la comodita'...
                  avevo capito male .......pensavo che avevi avuto un 'M e nn ne eri rimasto contento
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etŕ della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltŕ ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

martedě prossimo ho un colloquio di lavoro..................
                    Prezzo valido fino a sabato questo
                    RSR-TECH®

Commenta

Alla fine anche la clio č una buona macchina e divertente;non lo metto in dubbio...Ma il TURBO č il TURBO!Tanto che ho avuto occasione di fare una "comparazione"dato che non si puo dire in un altro modo,con la mia e una punto gt di qua,fino ad una certa velocita',ed era un po dura stare dietro e davanti;e mi devo pagare un 2000 da 172 cv,quando potrei avere piu divertimento con un 1.4 da 136 che in certe situazioni mi pialla???Certo non si puo dire che la punto č un salotto,ma io sinceramente viaggi non ne faccio mai,per cui una macchina spartan come la punto,mi diverte di piu cambiando sedili ,volane ecc...la mia clio ha gli interni in pelle perchč č la edizione limitata..All'inizio ero contento,ma mi trovavo meglio con il tessuto,,magari alcantara...In estate mi incollo!!!!!!!!!!!!
                      vabe son macchine diverse...la clio tiene, la punto vŕ.
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Sto operando...
                      X