Pessimi???
scusa che intendi?
Se la faccio revisionare credo che chi la fà mi garantisca il lavoro no?
Nuova non si và sotto alle 700 euro.....ne vale la pena?
I kit revisione sono composti da pezzi di scarsa qualità, specie se si è in vista di elaborazione. Inoltre se il tuo turbo già da segni di cedimento è cmq troppo tardi: il corpo centrale è pizzicato e non lo ripari.
La revisione si fa in maniera PREVENTIVA, cioè quanto tutto va bene e si hanno 60.000km all' attivo (80.000 per il diesel). Se la fai dopo che tiri olio o fumi blu è un lavoro inutile al 100%.
A livello di spesa una IHI nuova viene 750e
Se come preparazione intendi tenerti sul soft tuning, come spesa rimane la migliore se non superi 1.1BAR ai 6000 in quanto è perfettamente plug and play senza flange lavorazioni e mappature extra (sul prima serie si lavora sufficientemente bene con la mappa di serie a 1.1, non è il top, ma la car va cmq abbastanza).
Se intendi elaborare, mettendo mano anche agli attacchi la spesa si aggira sulle 780€ per il TB2810 nuovo (occorre rifare il downpipe), 890€ per la GT2560R (occorre rifare il downpipe, ma è cmq grossa a motore chiuso), sulle 1.020€ della SP170 (plug and play), sulle 1200€ per la SP190 (plug and play).
Le voci "plug and play" significano un risparmio di 150€ circa sulla voce manodopera
Ultima modifica di interceptor; 17-12-2007, 19:13.
di niente....cmq dovrebbe essere come ti ho detto io.....o al max ci sono anche dei fermi a pressione alla base dei due supporti...premi e sfili...ora nn ricordo bene
mi ricordo benissimo invece quando ero piccolo sulla uno di papà....mentre guidava io seduto dietro gli sfilavo via il poggiatesta (e si smontava proprio in quel modo)
612$ di passaggio di proprietà..-.-
se fa paga 'sta GT..
ma tramite agenzia??
cma nn per niente ma hai pagato troppo......io ho speso 490 euro venerdì scorso
ps so cmq troppi....50 euro di passaggio e 400 e passa di tasse
ma tramite agenzia??
cma nn per niente ma hai pagato troppo......io ho speso 490 euro venerdì scorso
ps so cmq troppi....50 euro di passaggio e 400 e passa di tasse
no,nn ho ancora pagato ;
sn andato all'Aci ha farmi fare un preventivo,
e x la GT(98kw) mè venuto quella cifra..-.-
te,come e dove l'hai fatta?
no,nn ho ancora pagato ;
sn andato all'Aci ha farmi fare un preventivo,
e x la GT(98kw) mè venuto quella cifra..-.-
te,come e dove l'hai fatta?
l'ho fatta come da normale procedura.
prima la pratica in comune..marca da bollo e 50 cent
poi al PRA.....490 euro di cui quasi tutti di tasse(per fortuna prodi aveva detto di aver abbassato i costi dei passaggi di proprietà)
il costo cmq stà scritto sul CDP vecchio(dovrebbe esserci scritto 460 euro)
anche la mia è da 98kw
Commenta