annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    ke triste oggi sto 3d..

Infatti.....
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
      Infatti.....
      Quoto

Commenta

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
        Quoto
        Basta che quoti te

Cmq l'ghai preparata la 47 x domani??????
        Ultima modifica di Aragorn147; 26-06-2007, 16:21.
        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
          Basta che quoti tr

Cmq l'ghai preparata la 47 x domani??????
          Ora l'ho pulita di fuori... carrozzeria, nero gomme, cerchi scarico vetri ecc...
          Dopo faccio l'interno...
          Sperando ke non piova domani

Commenta

Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
            non ho nulla contro la 147, bellissima auto... ma voi alfisti siete tutti uguali (o per lo meno vi potete suddividere in due categorie in cui non esiste la via di mezzo)... ti posso solo dire ciò che ho visto e provato in un riscontro tra la mia vettura e una 147 m-jet... mi spiace dirlo (forse non potrà piacerti) ma se non deceleravo le entravo nel baule... e ti parlo di macchine originali. Mi piacerebbe vedere ora cosa potrebbe succedere con una 147 mappata anche se spero vivamente che la tua lo sia pesantemente perchè con 180cv resti al palo... che poi telaisticamente sia avanti anni luce su questo non ci piove però fino a prova contraria si parla di prestazioni pure e non di zig-zag. Ciao
            mah.. detto da uno cn un leon..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

MA ke macchina ha lui??
              Motorizzazione?

Commenta

le leon viaggiano... la FR diesel ha 170 cv....
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
                  MA ke macchina ha lui??
                  Motorizzazione?
                  un leon 150!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    le leon viaggiano... la FR diesel ha 170 cv....
                    ma mi sa ke la sua è la vekkia 150 cv..

Commenta

ma mi sa ke la sua è la vekkia 150 cv..
                      non per intromettermi o creare polemica.....ma dato che ridi......il propulsore TDI 150CV inniettore pompa è uno dei motori diesel entro i 2.00cc di "vecchia generazione" più prestazionale, puoi dire tutto quello che vuoi sulla leon, dall'estetica simile alla duna, agli scricchiolii interni, ecc, ecc ma non puoi criticare il motore. Ovviamente se non credi alle mie parole, una volta che verrà sbannato chiedi a Giuseppe come andava la mia car da originale.....oppure se vuoi chiedigli come va adesso con poco più d 200cv.....ammeterà anche lui, come ha già fatto, perchè conosco Giuseppe da un pò di tempo e non parla a vanvera che la sua 147 stà dietro alla leon (di poco e ovviamente...sia chiaro!!!ci sarà mezza macchina di differenza) e mi sembra un confrotno più che valido tra 2 auto simili e con cavalleria pressochè uguale

see my Leon..

Commenta

Sto operando...
                      X