annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

ciao ragazzi..............scusate la latitanza ma in sto periodo sto lavorando come un matto e non trovo nemmeno il tempo di andare in bagno!!!!!!

qui come va???...vedo che č bella calma la cosa...............

io intanto mi son fatto la radio nuova....presto fotuzze

buona giornata a tutti

Commenta

Hello..

@ damo, facce sapč quando pubblicano lo speciale sulla tua nasona mi raccomando!!

@ ray stasera porto il dvd del mugello, perň mi sa che lo faccio divx perchč i dvd si rifiuta di nuovo di chiuderli.. pc del cacchio..

vabb+..io vado che oggi sono di turno..

ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Alfa Romeo 147 :sisi: [hehe] La Patata Tira [hehe]

Commenta

alla faccia della personalizzazione...................UNICA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da $erJo147 Visualizza il messaggio
          Hello..

@ damo, facce sapč quando pubblicano lo speciale sulla tua nasona mi raccomando!!

@ ray stasera porto il dvd del mugello, perň mi sa che lo faccio divx perchč i dvd si rifiuta di nuovo di chiuderli.. pc del cacchio..

vabb+..io vado che oggi sono di turno..

[qimg]http://i9.tinypic.com/4qxbw9u.jpg[/qimg]

nessun problema, puoi anche passarmi il solo filmato
          anzi...

buhauhuahuaha per la punto
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

@ ray:-

Tu che sei onniscente..e anche onnipresente..e se vogliamo anche onnivoro...

nel blocchetto di accensione, quando vado a prendere il segnale per poi lavorarci per montare l'interruttore dell'accensione..vado a lavorare su un normalissimo 12 volt, vero? il quale poi comanderŕ qualche relée..
            nel caso volessi mettere un altro interruttore di sicurezza in serie al bottone per l'accensione, va bene un qualsiasi interruttore 12 volt e 3 A giusto?

Ti chiederai, che ci fai con un altro interruttore in serie a quello che giŕ c'č?

A.D.R. mi salvaguarderebbe nel caso di pressione accidentale del bottone

Commenta

sto vedendo sul dte... ma per smontare la sede dell'accendisigari..tocca levare pure i sedili?!?!?!

Commenta

sto vedendo sul dte... ma per smontare la sede dell'accendisigari..tocca levare pure i sedili?!?!?!
                Togli la cuffia della leva del cambio .... !!!
                VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

@ ray:-

Tu che sei onniscente..e anche onnipresente..e se vogliamo anche onnivoro...

nel blocchetto di accensione, quando vado a prendere il segnale per poi lavorarci per montare l'interruttore dell'accensione..vado a lavorare su un normalissimo 12 volt, vero? il quale poi comanderŕ qualche relée..
                  nel caso volessi mettere un altro interruttore di sicurezza in serie al bottone per l'accensione, va bene un qualsiasi interruttore 12 volt e 3 A giusto?

Ti chiederai, che ci fai con un altro interruttore in serie a quello che giŕ c'č?

A.D.R. mi salvaguarderebbe nel caso di pressione accidentale del bottone

bella idea..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Hello..

Certo comunque credo verso settebre ottobre

Commenta

grazie..

quindi vanno bene anche degli interruttori nn particolarmente pesanti?

@ simo:
                      guido mi ha postato il cablaggio, solo che nella foto i fili sono: arancione, rosa, e marrone..

mentre sotto al blocchetto mio ce ne sono due rossi e uno i un'altro colore...
                      come xxx faccio? se ti posto una foto del blocchetto...qualcuno poterbbe help me? proposito..simo..do vai a fare danni oggi? nn si lavora? avete organizzato qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X