Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]
Buongiorno ragazzi.
Ho eliminato il catalizzatore.
L'auto va meglio soprattutto in seconda marcia.
Ho perso 100 giri di coppia ma l'allungo č migliorato.
Fumositŕ uguale a quella di prima
Risultato?
Sono rimasto soddisfatto.
Alcuni dicevano che eliminando il catalizzatore l'alberino della turbina faceva piů giri e si sarebbe rotta...
Qualcuno potrebbe dirmi le cose che servono e come si fa a mettere il downpipe?? č molto complicato??
La mia 147 č del 2004 perň sempre modello vecchio e dovrebbe essere un euro 3 giusto??
Buongiorno ragazzi.
Ho eliminato il catalizzatore.
L'auto va meglio soprattutto in seconda marcia.
Ho perso 100 giri di coppia ma l'allungo č migliorato.
Fumositŕ uguale a quella di prima
Risultato?
Sono rimasto soddisfatto.
Raga da un po ke ci penso, mi ocnsigliereste qualche additivo da mettere nella mia car??
Per pulire e per motivi prestazionali?
Se si quali e come si usano?
Raga da un po ke ci penso, mi ocnsigliereste qualche additivo da mettere nella mia car??
Per pulire e per motivi prestazionali?
Se si quali e come si usano?
Credo anche con il diesel Vpower gli iniettori vengono puliti e l'auto rende meglio per via degli ottani in piu rispetto a quelli del diesel normale
Alcuni dicevano che eliminando il catalizzatore l'alberino della turbina faceva piů giri e si sarebbe rotta...
Qualcuno potrebbe dirmi le cose che servono e come si fa a mettere il downpipe?? č molto complicato??
La mia 147 č del 2004 perň sempre modello vecchio e dovrebbe essere un euro 3 giusto??
Vorrei essere sicuro di questa cosa attraverso una descrizione tecnica;se qualcuno ne sai di piu ed effettivamente si rovina la turbina io monto nuovamente il kat ed elimino solo Prekat e silenziatore.
Cmq la tua č euro 3
Commenta