annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggio
    ma avendo il culo piu' alto non hai problemi del posteriore che parte???
    con l'impianto mcpherson penso che stia un po' + dritta.........poi tramite ASR o ESP le macchine ormai stanno dritte da sole!!!

Commenta

Bella raga..scusate l'ssenza ma il mio pc si sta facendo veramente i cazzi suoi..

č talmente lento che sembra un 1.6 t.s grigio met..

spero di rimetterlo in sesto presto e di ricominciare a postare le mie solite minchiate.. ve vojo bene a tutti..
      @ ray..il gancio traino č piů a sinistra..ma quella foto č un ritocco..in realtŕ č sopra..e poi dietro andava proprio sul panciotto... azzarola...
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Alfa Romeo 147 :sisi: [hehe] La Patata Tira [hehe]

Commenta

e come freni come ti sembra??? a me non piace...infatti questo inverno quando ho qualche soldino montero dei dischi tar-ox con patiglie tar-ox sia a l'anteriore che posteriore! perche' ho notato che non ha questa grande frenata e tende un po a mettersi di traverso! la gta presempio anche se monta brembo ha una frenata che non mi piace x niente si intraversa sempre nelle staccate potenti....almeno dalle mie imprerssioni e test che ho fatto!!!

Commenta

io ho preso il regolabile anche x il motivo di abbassarla uguale davanti e dietro...xche' ho visto che tutti i miei amici che hanno la 156 e la 147 con assetti fissi davanti a filo gomma e dietro 4 cm di spessore fra gomma e fianchetto! non capisco il perche'.....
          perché essendo una trazione anteriore, si trae giovamento ad avere un anteriore piů schiacciato a terra rispetto al posteriore, che in caso di forte accelerazione si piega... un anteriore piů basso e piů frenato fa ottenere meno trasferimento di carico al posteriore, e di conseguenza, mantiene l'anteriore a terra, scaricando meglio la potenza

per questo tutte le TA sono leggermente puntate in avanti...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            perché essendo una trazione anteriore, si trae giovamento ad avere un anteriore piů schiacciato a terra rispetto al posteriore, che in caso di forte accelerazione si piega... un anteriore piů basso e piů frenato fa ottenere meno trasferimento di carico al posteriore, e di conseguenza, mantiene l'anteriore a terra, scaricando meglio la potenza

per questo tutte le TA sono leggermente puntate in avanti...
            ok grazie della dritta

Commenta

ma avendo il culo piu' alto non hai problemi del posteriore che parte???
              in frenata si usa questo sistema per inserirsi meglio nella curva, con la dovuta dose di manico...

Originariamente inviato da $erJo147 Visualizza il messaggio
              Bella raga..scusate l'ssenza ma il mio pc si sta facendo veramente i cazzi suoi..

č talmente lento che sembra un 1.6 t.s grigio met..

spero di rimetterlo in sesto presto e di ricominciare a postare le mie solite minchiate.. ve vojo bene a tutti..
              @ ray..il gancio traino č piů a sinistra..ma quella foto č un ritocco..in realtŕ č sopra..e poi dietro andava proprio sul panciotto... azzarola...
              uhm... beh, ti conviene pensare a quei ganci fissi tipo OMP, che puoi eventualmente saldare al telaio... cosě manco tempo ci sprechi

ok grazie della dritta
              prego
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

sono ancora gionvincello...dell' 84
                idem!

siamo costritti..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

come assetto ti consiglio di prenderti il kw che vendono su ebay a 1000 euro regolabile in altezza e forse anche in durezza! quello e' una bomba!!! e il prezzo super....
                  l'avevo sul peugeot il kw.. ora voglio provare gli orap..

dicono ke sono ancora meglio!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    idem!

siamo costritti..
                    i migliori....

Commenta

i migliori....
                      w la classe 84!

Commenta

Sto operando...
                      X