annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

sera ragazzi........oggi mio fratello ha usato la mia 147 ...sapete qual'è stato il suo primo commento????

...va troppo sta macchina!!!!!

sono contento di questo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Napalm Visualizza il messaggio
      Raga una domanda da 100 milioni di dollari.. sulle nostre nasone si fa la campanatura delle ruote?? perche ho una ruota post che sta piu inclinata e quella di la che è meno inclinata. Nn parlo di convergenza ma di campanatura...
      Grazie
      No niente campanatura

Commenta

e allora da cosa può dipendere che una ruota è piu dentro e l'altra è piu fuori???

Commenta

Bella Regà..

ho montato barra duomi ant superiore e ant inferiore..

ho rinunciato ad un pò di confort ma, in confronto a prima, entra come un go cart sulle curve..anche se cè molto da lavorare:guido..sei la mia stellina che mi guida..arriverò entro fine anno al tuo torsen..

@scarface: se vuoi domani pome io vado in alfa e porto i codici così chiedo per i tappi coprivite che ti servono..ma quelli anteriori sono per dx o sx? o sono gli stessi?
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Alfa Romeo 147 :sisi: [hehe] La Patata Tira [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
            grazie Simò, anzi se il prezzo è quello (64euro) me la prendi? magari con uno squillo sul cel mi fai sapere quanto viene anche la pedana che io invece la voglio montare

dato che ci sei vedi anche se è reperibile anche questo ricambio?

tappo copri-vite maniglia interna anteriore (3/5 porte) - 735302349 - 0,67 €
            tappo copri-vite maniglia interna posteriore destra (5 porte) - 735351270 - 3,14 €
            tappo copri-vite maniglia interna posteriore sinistra (5 porte) - 735351271 - 3,14 €

da me in alfa quando ho fatto il tagliando mi hanno detto che sono pezzi che non si trovano..... CIALTRONI

naturalmente tutto se non ti crea problemi, ci mancherebbe
            ma com'è possibile? addirittura il QUINTUPLO?!?!? cmq vedo domani, ok? solo che nn so come mettermi in contatto nel caso li trovo..

PS a me servono quelli ant sx e dx..qualcuno sa il code?!?

@ GUIDUCCIO ho cercato l'antenna come la tua fino allo sfinimento..se trovi il codice me lo dai? pliiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssss

e magari anche la pedaliera..

Commenta

@scar:
              io domani verso le 14:30/15:00 sto connesso, se mi lasci qualcosa su msn o quì ti contatto, così poi alle 15:30 sono all'Alfa..

Commenta

buongiorno gente........................quesito:

vorrei montare la barra inferiore sia ant che post della GTA.......dite che all'ant con l'assetto si tokka in terra????

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  l'hai prenotata pure tu?!
                  questo we sono in montagna dalla mia ragazza quindi non la userei, visto che i km sono illimitati ne vorrei approfittare (chi lo alza piu il culo da quella macchina ).
                  penso che la prendo per quando farò la gita al lago di bracciano qui vicino però voglio chiedere come si comportano per eventuali danni vandalici, qui ci sono un sacco di TDC

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  se vuoi un gg proviamo io e te ke l'abbiamo =.. la mia è il 150 da originale..
                  A BBBellooo non ce prova, la tua non è più originale

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                  ho come il presentimento che gli stai davanti.,... poi magari è solo una mia impressione
                  non ne sarei tanto sicuro, ma non ho mai provato quindi ipotizzo solo
                  io ho gli stessi cavalli ma su 5m e buoni 30/40nm di coppia in più rispetto all'originale 150.

Originariamente inviato da $erJo147 Visualizza il messaggio
                  Bella Regà..

ho rinunciato ad un pò di confort ma, in confronto a prima, entra come un go cart sulle curve..anche se cè molto da lavorare:guido..sei la mia stellina che mi guida..arriverò entro fine anno al tuo torsen..

@scarface: se vuoi domani pome io vado in alfa e porto i codici così chiedo per i tappi coprivite che ti servono..ma quelli anteriori sono per dx o sx? o sono gli stessi?
                  Sergio tra la lista codici che ho postato in precedenza a Simone riporta lo stesso codice per gli anteriori Dx e Sx, ma diversi per il posteriore e con un prezzo superiore... boh

ma com'è possibile? addirittura il QUINTUPLO?!?!? cmq vedo domani, ok? solo che nn so come mettermi in contatto nel caso li trovo..

PS a me servono quelli ant sx e dx..qualcuno sa il code?!?

@ GUIDUCCIO ho cercato l'antenna come la tua fino allo sfinimento..se trovi il codice me lo dai? pliiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssss

e magari anche la pedaliera..
                  @scar:
                  io domani verso le 14:30/15:00 sto connesso, se mi lasci qualcosa su msn o quì ti contatto, così poi alle 15:30 sono all'Alfa..
                  ti ho lasciato dettagli e il mio numero di cell in PM, fammi sapere
                  Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
                  Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                    ho come il presentimento che gli stai davanti.,... poi magari è solo una mia impressione

mah chissa!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Bella Regà..

ah copione!

anke tu ti sei dato alla doppia barra?!

come ti trovi?!
                      cosa hai notato di cambiamenti!?
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X