annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
    grazie dade

come mai non lo usi piu? hai trovato un prodotto migliore?

son passato direttamente al polish da carrozziere....................ma sulla 147 non l'ho ancora messo in quanto uso un prodotto Wurth che usiamo in concessionaria x le auto in vetrina

Commenta

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
      finalmente qualcuno... quindi ne metto un pò sul panno, lo passo su tutta la carrozzeria e poi la ripasso con un nuovo panno asciutto.... giusto?

ma viene bene? prima l'ho comprato e ora mi faccio i problemi per passarlo sulla mia vernice.
      ero al lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
      cmq si spugnetta x lucidare..e poi ripassi.con uno straccio in cotone..costa poco e viene bene!
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

cari esportoni del forum,che dite me la date qlke dritta?

sono indeciso se diventare un fortunato possessore di una 147 anke io... e siccome ho trovato quella ke piace a me a km0 (la blackline 105cv a benza,preferivo la 120 ma nn mi lamento alla fine ) ad un prezzo (visti qlli del sito alfa) diciamo ragionevole...mi hanno kiesto 15,9mila euro ma ho capito ke i 900 si possono anke far sparire se sn intenzionato a prenderla(3 porte,mi ero scordato)...dato ke ho sentito ke le 147 a diesel qlke problema lo creano (ora voi mi confermerete o smentirete qste voci) sarei curioso d sapere se anke qlle a benza vi hanno dato problemi oppure fanno le brave bambine...in attesa di qlke vostra risposta vi saluto e vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da stefanod'angelo Visualizza il messaggio
          cari esportoni del forum,che dite me la date qlke dritta?

sono indeciso se diventare un fortunato possessore di una 147 anke io... e siccome ho trovato quella ke piace a me a km0 (la blackline 105cv a benza,preferivo la 120 ma nn mi lamento alla fine ) ad un prezzo (visti qlli del sito alfa) diciamo ragionevole...mi hanno kiesto 15,9mila euro ma ho capito ke i 900 si possono anke far sparire se sn intenzionato a prenderla(3 porte,mi ero scordato)...dato ke ho sentito ke le 147 a diesel qlke problema lo creano (ora voi mi confermerete o smentirete qste voci) sarei curioso d sapere se anke qlle a benza vi hanno dato problemi oppure fanno le brave bambine...in attesa di qlke vostra risposta vi saluto e vi ringrazio

ciao, benvenuto

rapidamente e senza perdersi in chiacchiere.

-i diesel e i benza non hanno alcun problema, garantito. non sono Golf!!

- la 105 cv è pur sempre una 147 ok...ma ti garantisco che appena inizi a conoscerla rimpiangerai per sempre di non aver preso qualcosa di piu' potente.

-il benzina 1.6 120cv va benone ed è un ottimo compromesso se non vuoi arrivare al 2.0 150cv.
          -altrimenti c'è anche la gamma diesel con vari step, dal 115cv della prima serie al 150 mjet dell'ultima.
          vedi tu.

ciao
          MERCATINO PER ALFA 147!
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

intanto ti ringrazio per avermi risposto

tra l'latro nn vi ho kiesto i consumi (voi possessori della benza)... cmq resterei sulla 105 x un problema di "bilancio"...diciamo ke su qlla cifra ci posso bazzicare...se saliamo è sempre + un problema...a meno ke nn trovi un 120 cv km0 a poco + di 16mila euro...grazie ancora per le risposte!

Commenta

Originariamente inviato da stefanod'angelo Visualizza il messaggio
              intanto ti ringrazio per avermi risposto

tra l'latro nn vi ho kiesto i consumi (voi possessori della benza)... cmq resterei sulla 105 x un problema di "bilancio"...diciamo ke su qlla cifra ci posso bazzicare...se saliamo è sempre + un problema...a meno ke nn trovi un 120 cv km0 a poco + di 16mila euro...grazie ancora per le risposte!
              tranqui... ognuno ha i propri problemi e le proprie disponibilità... rimane cmq il fatto secondo me... che
              essendo entrambi 1.6 l'assicurazione non varia
              pagheresti un po' piu' di bollo (ma pochi euro di differenza!)
              ma almeno avresti qualcosa di piu' elevato in tutti i settori.
              mettici anche che tanti optional della 147 sulla 1.6 105cv non erano di serie. quindi un prezzo apparentemente piu' conveniente alla fine si tramuta in una cazzata!

per i consumi... te li dirando i benza..io purtroppo ho un trattore per arare i campi.
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
                bello! è artigianale?
                solo il tubo che lo collega al resto dell'impianto è artigianale

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                non male ........................ma ha un non so che di japan style!!!!
                nuuuuuu che dici!

comunque minchia se fischia e sbuffa adesso! son propri ocontento!
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

sera gente..................finalmente in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Santo, mi dai il codice della tua antenna che la voglio montare anche io?? quanto costa all' incirca? è quella della 159?? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Napalm Visualizza il messaggio
                      Santo, mi dai il codice della tua antenna che la voglio montare anche io?? quanto costa all' incirca? è quella della 159?? grazie.
                      è utile anche a $ergio che me l'aveva chiesta....

Antenna corta
                      Domanda: si può cambiare lo stelo dell'antenna originale e averne uno più corto?

Modello di 147: senza Connect e senza predisposizione cellulare (quindi filettatura piccola).
                      Soluzione: Si può montare lo stelo corto della 156 (modello 1997, con antenna radio). Il codice è 60671808.
                      In alternativa lo stelo, di lunghezza intermedia, della 159; il codice è 50505286 e prezzo circa 9 € iva compresa.

Modello di 147: con Connect oppure con predisposizione cellulare (quindi filettatura grossa)
                      Soluzione: Si può montare lo stelo corto della 166. Il codice è 156020346.
                      In alternativa lo stelo, di lunghezza intermedia, della 159; il codice è 50505287 e prezzo circa 12 € iva compresa.
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sto operando...
                      X