annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

ma avete visto il kit estetico della linea accessori alfa?

dam anteriore e posteriore (sottoparaurti) e le 2 minigonne.... ci ho dato una sbirciatina veloce adesso e non mi dispiace x niente.... a me sembra piuttosto carino!
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Preso il Ragazzon omologato!!!!!
      Alla fine anche se il magnaflow mi attizzava parecchio il 31enne maturo e responsabile che cè in me ha preso il sopravvento e ho scelto l'omologato.
      la mia auto anche senza kit estetico è abbastanza vistosa e in futuro voglio fare altre modifiche (pellicole,minigonne etc etc...) meglio essere in regola almeno con lo scarico.
      è come quello di diegorally ma singolo, non duplex.
      usato di 2 anni lo pago 150 euro + sped...
      come vi sembra come prezzo??

Creato da My Cool Signs

Commenta

Raga secondo voi come sono gli ammo Eibach Federn per la nostra 147??

Commenta

Originariamente inviato da Napalm Visualizza il messaggio
          Raga secondo voi come sono gli ammo Eibach Federn per la nostra 147??
          eibach sono le molle, di solito come ammo in combinazione con le Eibach si monta Bilstein, almeno io ho sempre fatto così e mi son sempre sempre sempre trovato da dio, l'ho fatto su 5 auto ed è sempre stata la combinazione migliore! Vai sul sicuro con un prodotto davvero eccezionale.

Commenta

notte a tutti

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            facciamo cambio, no?
            però li ho in pelle cuoio...
            ale tra 47 e gt, x gli anteriori nn c'è problema, ma i divanetti posteriori nn si possono scambiare, quelli del gt sono + larghi di quelli della 47.

La vendevo prima che mi si distruggesse

VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
              ma avete visto il kit estetico della linea accessori alfa?

dam anteriore e posteriore (sottoparaurti) e le 2 minigonne.... ci ho dato una sbirciatina veloce adesso e non mi dispiace x niente.... a me sembra piuttosto carino!

ma dici della serie 0 o della restyling???.....posta qualche foto!!!!

buongiorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, è un pò che non mi collego e naturalmente avete già macinato circa 70 pagine di post..............................

Ho una domanda per voi, chi di voi ha il restyling ha per caso avuto un problema con la guarnizione interna dei vetri posteriori?
                Parlo della 3 porte, praticamente mi è uscita questa gomma che tiene il tessuto del tetto con la carrozzeria nella parte alta del vetro.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
                Il lavoro di carrozzeria viene passato in garanzia?
                io ho la restyiling ma 5p mi spiace..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio

A me l'omino ha detto che il 105 va meglio del 120 perchè circa a50000km sul 120 bisogna cambiare l'alternatore di fase!!

Ora però mi è venuto un'altro dubbio...
                  147 o 500 nuova...
                  Eterno indeciso!!!
                  Se prendo la 147 sicuro chemi risentite...
                  variatore di fase.. e cmq nn si fa a 50000 ma almeno 80 di solito.. e insieme ci fai la distribuzione.. via il dente via il dolore!

cmq 500 vs 147 nn mi sembra ke c'entri molto.. sn 2 categorie completam differenti.. cm fai a essere indeciso?!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    vabbè tanto è lo stesso, se è autorizzata saranno in grado di verificare la garanzia
                    Prego
                    Grazie, appena mi riesce di parlarci vedo un pò come muovermi.....

Un'altra domandina, ho messo il link di questo 3d nella firma ma non riesco a far funzionare il collegamento.....
                    .....qualcuno mi può aiutare?
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                      embè! anche io la uso tutti i giorni... no ncapisco
                      a milano in inverno si va di targhe alterne e di blocchi del traffico.. se hai diesel e4 sei fermo lo stesso.. io col fap giro sempre!

Commenta

Sto operando...