visto che in molti hanno eliminato cat e pre-kat sulle nasone diesel volevo sapere più o meno la spesa per queste due modifiche.
considerato che non ho la turbina maggiorata e che ho un modulo aggiuntivo è meglio eliminare il cat o montare un cat sportivo 200 celle?
Contatta Stileo, che ti può far avere il prekat a circa 100 euro.
per il centrale, io non lo farei se non avessi turbina maggiorata... al limite, sostituisci il centrale con un 200 celle...
La mia è morta ai bassi, ora, con lo scarico tutto pulito... l'avevo approntato per una maggiorata, ma ora non c'è più.
visto che in molti hanno eliminato cat e pre-kat sulle nasone diesel volevo sapere più o meno la spesa per queste due modifiche.
considerato che non ho la turbina maggiorata e che ho un modulo aggiuntivo è meglio eliminare il cat o montare un cat sportivo 200 celle?
Contatta Stileo, che ti può far avere il prekat a circa 100 euro.
per il centrale, io non lo farei se non avessi turbina maggiorata... al limite, sostituisci il centrale con un 200 celle...
La mia è morta ai bassi, ora, con lo scarico tutto pulito... l'avevo approntato per una maggiorata, ma ora non c'è più.
swappare è pericoloso e un gran lavoro ...... una turnina nuova già grande di suo e si fà prima ... si arriva a potenze molto elevate e già sufficenti per andarci in giro tutti i giorni ....... e per di piu con la possbilità di avere quella orignale sempre pronta per qualsiasi evenienza ...... secondo me lavorare qualsia pezzo originale significa ridurne l'affidabilità ... se è nato il un determinato modo un motivo ci sarà ...... una turbina piu grande sià nasce così ...... e pe rmetterela in commercio di test da superare ne deve fare a bizzeffe .... quindi non avrei dubbi su quello da fare se fosse per me !!
Commenta