annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

ciao ragazzi...e buon appetito a tutti!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
      visto che in molti hanno eliminato cat e pre-kat sulle nasone diesel volevo sapere più o meno la spesa per queste due modifiche.
      considerato che non ho la turbina maggiorata e che ho un modulo aggiuntivo è meglio eliminare il cat o montare un cat sportivo 200 celle?
      Contatta Stileo, che ti può far avere il prekat a circa 100 euro.
      per il centrale, io non lo farei se non avessi turbina maggiorata... al limite, sostituisci il centrale con un 200 celle...

La mia è morta ai bassi, ora, con lo scarico tutto pulito... l'avevo approntato per una maggiorata, ma ora non c'è più.
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        ah ok

sei anke un mio estimatore quindi.. 1.6 costanti e 1.9 di picco ora.. stesse prex di alfajtd!
        è no caro ... ... se parla de pressioni motori Benza ...
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
          visto che in molti hanno eliminato cat e pre-kat sulle nasone diesel volevo sapere più o meno la spesa per queste due modifiche.
          considerato che non ho la turbina maggiorata e che ho un modulo aggiuntivo è meglio eliminare il cat o montare un cat sportivo 200 celle?
          che modulo hai?
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            Contatta Stileo, che ti può far avere il prekat a circa 100 euro.
            per il centrale, io non lo farei se non avessi turbina maggiorata... al limite, sostituisci il centrale con un 200 celle...

La mia è morta ai bassi, ora, con lo scarico tutto pulito... l'avevo approntato per una maggiorata, ma ora non c'è più.
            rimettila...
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
              rimettila...
              Io non rimetterei una turbina originale maggiorata .... io cambiewrei proprio turbina pe runa vacca piu grande e basta ...... !!
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                Io non rimetterei una turbina originale maggiorata .... io cambiewrei proprio turbina pe runa vacca piu grande e basta ...... !!
                si simo... concordo...

oppure... swappare.....
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Buongiorno raga... appena ho un po di liquidi metto pure io il downpipe

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    si simo... concordo...

oppure... swappare.....
                    swappare è pericoloso e un gran lavoro ...... una turnina nuova già grande di suo e si fà prima ... si arriva a potenze molto elevate e già sufficenti per andarci in giro tutti i giorni ....... e per di piu con la possbilità di avere quella orignale sempre pronta per qualsiasi evenienza ...... secondo me lavorare qualsia pezzo originale significa ridurne l'affidabilità ... se è nato il un determinato modo un motivo ci sarà ...... una turbina piu grande sià nasce così ...... e pe rmetterela in commercio di test da superare ne deve fare a bizzeffe .... quindi non avrei dubbi su quello da fare se fosse per me !!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                      è no caro ... ... se parla de pressioni motori Benza ...

sempre pressioni sn!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X