annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
    che serratura?...levi spiani e vernici...
    si esatto.......mi piace senza stemma

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

ma non c'è il nottolino bagagliaio nello stemma?
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

non c'è + la serratura nascosta sotto l o stemma.... x lo meno nel restyling....
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
          non c'è + la serratura nascosta sotto l o stemma.... x lo meno nel restyling....

anche nella prima versione non c'è il nottolino della serratura!!!!!

buona domenica a tutti...vado a dare una bella lavata alla mia car e se riesco ci faccio qualche fotuzza artistica!!!!

Commenta

buon giorno-buona domenica ragazzi

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Assetto Cromato...quella 147 che dici te la vedo quasi tutti i giorni parcheggiata in C.so Francia.....magari non sta frequentando il forum ultimamente.

Comunque è carina, ha l'anteriore del GT e di carrozzeria sembra tenuta davvero bene. Il prezzo non è affatto male, anzi!
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                Assetto Cromato...quella 147 che dici te la vedo quasi tutti i giorni parcheggiata in C.so Francia.....magari non sta frequentando il forum ultimamente.

Comunque è carina, ha l'anteriore del GT e di carrozzeria sembra tenuta davvero bene. Il prezzo non è affatto male, anzi!
                a che altezza?che di sto passo me la vado a vedere da solo....visto che gli ho lasciato 2 pm e non mi ha risposto
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

chi fa da se....fa x tre!!!!!

Commenta

x adesso...per me...mi sto solo facendo girare le balle

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                      a che altezza?che di sto passo me la vado a vedere da solo....visto che gli ho lasciato 2 pm e non mi ha risposto
                      Tra via Pietro Cossa e Via S. Francesco RE.

Sempre C.so Francia eh. La vedo davvero spesso parcheggiata lì, sulla Dx, in direzione Grugliasco.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X