annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Originariamente inviato da bravo86 Visualizza il messaggio
    domandina ragazzi
    qualcuno ha sostituito le lampade/fari della 147??
    io ho preso delle h7 per gli anabbaglianti ma non riesco a montarle perchè non mi entra nemmeno la mano ma dico più complicate non si possono fare??
    e in più volevo rimettere le luci di posizione al led che avevo nella mia vecchia bravo le ho sostituite ma mi si accende anomalia luci posizione..
    il motivo??sentivo dire per la resistenza??cosa significa?
    si risolve in qualche modo o devo comprare delle posizioni nuove??
    grazie a tutti
    Luca
    io che ho la manona nn ho nessun problema a cambiare le lampadine anabbaglianti basta che levi il tappo nero del faro e sganci la molletta della lampadina....
    per le posizione a led devi mettere una resistenza a ponte tra i due fili del portalampada da 320 ohm 5W (me pare nn ne sono sicuro)e se vuoi fare una cosa completa metti anche un diodo zener sempre a ponte.....questo è l'unico modo per nn far apparire il check lampadina fulminata

Commenta

Originariamente inviato da *Turbina* Visualizza il messaggio
      Vabbè ne faranno un'altro migliore piu potente sicuramente...gia hanno riprogettato il 1.9 JTD......BITURBO 180cv....

http://www.quattroruote.it/news/arti...m?codice=94166
      chissà fra quanti anni però

domandina ragazzi
      qualcuno ha sostituito le lampade/fari della 147??
      io ho preso delle h7 per gli anabbaglianti ma non riesco a montarle perchè non mi entra nemmeno la mano ma dico più complicate non si possono fare??
      e in più volevo rimettere le luci di posizione al led che avevo nella mia vecchia bravo le ho sostituite ma mi si accende anomalia luci posizione..
      il motivo??sentivo dire per la resistenza??cosa significa?
      si risolve in qualche modo o devo comprare delle posizioni nuove??
      grazie a tutti
      Luca

complicato???.....io ci riuscivo comodo con le mie manineONE ......il trucco sta nel fare tutto con le dita .....come quando giochi con la patta di una tipa
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        il trucco sta nel fare tutto con le dita .....come quando giochi con la patta di una tipa

L'esempio calza a pennello...mejo de questo nn se poteva fa

sei un grande......

Commenta

Devi fa er movimento indice-medio con movimenti rotatori e trasversali sennò nn te VIENE

la lampadina

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            lo spero per te! per qualsiasi cosa ricordati ke noi ci siamo!
            grazie Diego
            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            nn hai il vdc????
            no, era optional e ho fatto bene a non prenderlo.!

Originariamente inviato da MarcoTI Visualizza il messaggio
            buonpomeriggio a tutti!

diego il vdc era di serie solo sulla TI ai tempi.. x le altre era optional.

cmq nella mia TI ci rinuncerei volentieri!! i tornanti nn sono la stessa cosa senza usare il freno a mano!! e col vdc è inutile anche solo pensare di usarlo!!

santuzzo e simo... ARRIPIGGHIATIVIIIII!!! (dalle mie parti significa: riprendetevi!! )

per il vdc: esatto!
            per il resto, ti ringrazio..sono momenti che passano.. ... ma anche questi servono e si mettono da parte come un vero tesoro, per farti capire tante cose di te stesso e degli altri.
            domenica ci sfoghiamo in pista e magari stiamo meglio.
            MERCATINO PER ALFA 147!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

davvero ragazzi c'è un serbatoino credo del liquido dello sterzo?e non entra la mia "manina"
              per i led non ho capito un fico secco,che devo fare??????

Commenta

davvero ragazzi c'è un serbatoino credo del liquido dello sterzo?e non entra la mia "manina"
                per i led non ho capito un fico secco,che devo fare??????
                Se dici quello a sinistra quando apri il cofano, quello è la vaschetta del liquido del motore e nn del servosterzo.....cmq per le resistenze se ci capisci di elettronica bene senno comprale e fattele montare dall'elettrauto....che così eviti di far danni....

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                  grazie Diego

no, era optional e ho fatto bene a non prenderlo.!

per il vdc: esatto!
                  per il resto, ti ringrazio..sono momenti che passano.. ... ma anche questi servono e si mettono da parte come un vero tesoro, per farti capire tante cose di te stesso e degli altri.
                  domenica ci sfoghiamo in pista e magari stiamo meglio.
                  mi raccomando Santo....pochi fuorigiri e TANTO DIVERTIMENTO...............ma soprattutto tante FOTO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                    mi raccomando Santo....pochi fuorigiri e TANTO DIVERTIMENTO...............ma soprattutto tante FOTO!!!!!
                    ok. speriamo bene.
                    MERCATINO PER ALFA 147!
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                      ok. speriamo bene.

basta concentrarsi bene.........

Commenta

Sto operando...
                      X