annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
    vi piace?
    è un mjet trasformato in GTA con pezzi originali alfa Romeo compresi i parafanghi allargati
    [qimg]http://img170.imageshack.us/img170/8266/147ronniesk0.jpg[/qimg]
    By nafta147power, shot with Canon DIGITAL IXUS 750 at 2007-09-28

è l'auto del mio meccanico/preparatore ed è in vendita, trovate il mio annuncio nella sez vednita auto.
    scusate ma nn le sopporto ste cose......
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

capito..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

come quelli con il 1.6 che mettono la scritta gta......se la volevi tanto te la prendevi..eh.....
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
          scusate ma nn le sopporto ste cose......
          se ho infranto il regolamento chiedo scusa, io l'ho solo buttata lì perchè l'auto merita e avevo la foto sottomano.
          poi mi sono state chieste delle cose e ho risposto, non devo convincere nessuno.
          comunque:
          -non è la mia auto (magari)
          -non ci guadagno nulla, faccio solo un favore al mio mecca visto che lui non bazzica in internet...forum etc etc.....

chiedo scusa e chiudo qui l'argomento.

Creato da My Cool Signs

Commenta

no no!!!!non intendo questo!!
            intendo che nn mi piacciono ste modiche..x riprendere un gta in chiave diesel o benza..pensa tu che mi stanno sul chezz pure le 2.5v6 rifatte gta..

Commenta

ah ok scusa ho capito! in effetti con quello che ha speso se la prendeva tranquillamente una GTA vera! anche perchè problemi di soldini proprio non ne ha. e poi cosa prendi a fare un diesel se in tre anni ci fai 22800km?? io li faccio all'anno quei km

Creato da My Cool Signs

Commenta

moda....come t trovi con la barra inferiore?!

Commenta

l'ho presa perchè con un'acquisto comunitario del mio club l'ho pagata solo 30 euro e sembrava che facesse miracoli.
                  grandi differenze io non le ho sentite, ma cè da dire che io non sono un "manico", cioè in curva non la porto mai al limite quindi sono la persona sbagliata a dare opinioni sulla tenuta.
                  molta gente che gira anche in pista ha detto di aver avuto benefici e di sicuro dovrebbe servire più che la duomi superiore.

Creato da My Cool Signs

Commenta

Comunque anche io non vedo il motivo di "imitare la GTA", cioè la maggior parte della gente ke fa tuning sulla 147 cerca di farla diventare un GTA... tutti alla fine cercano di rendere una car unica ma alla fine è uguale a tutte...
                    Io ho fatto un misto

Commenta

Salve ragazzi, stavo facendo un giro sul sito dell'Alfa Romeo e ho notato questa news su una serie limitata di 147... non male apparte i cerchi abbastanza brutti .... inutile dire che i fanale posteriore scuri saranno miei non appena esce

dite la vostra, cosa ne pensate??

Alfa 147 C’N’C 21

Una nuova star presto calcherà le “passerelle di Milano, Roma, Torino e Napoli": è l’Alfa 147 C’N’C 21, nata dalla collaborazione tra Alfa Romeo e lo stilista Ennio Capasa. Reduce dall’anteprima mondiale al recente Salone di Francoforte, la nuova serie speciale (tiratura limitata di 1.000 esemplari) è pronta per il debutto italiano, previsto a Milano per il 26 settembre, durante la settimana della Moda: l’appuntamento super esclusivo è allo Spazio Eleven, dove lo stilista Ennio Capasa e Antonio Baravalle, amministratore delegato di Alfa Romeo Automobiles Spa, consegneranno le chiavi della prima Alfa 147 C’N’C 21 all’attrice Benedetta Massola. Un’esemplare della nuova vettura rimarrà, poi, esposto all’interno del concept store fino al 16 ottobre.
                      In concomitanza con l’evento milanese, sarà attivo il sito web www.alfa147cnc.com - uno spazio virtuale dove conoscere e segnalare i locali più esclusivi del mondo – che risponde perfettamente alle esigenze di un pubblico cosmopolita ma sempre attento allo stile Made in Italy.
                      È proprio questa la comunità che apprezzerà maggiormente l’Alfa 147 C’N’C 21, una vettura che si ispira al mondo della musica, alla “street culture” e alla multi-medialità ed è chiara espressione automobilistica di eleganza e innovazione, passione e tecnologia.

Ma scopriamola nei dettagli: esclusivo colore di carrozzeria Bianco Eldorado dal particolare aspetto madreperlato, codino di scarico cromato, calotte dei retrovisori esterni verniciate nero lucido, fanali posteriori scuriti, cerchi da 17’’ di ispirazione aeronautica verniciati e diamantati, loghi “147 C’N’C” applicati sui montanti e sul portellone posteriore.
                      All’interno le tonalità scure creano un ambiente elegante e dinamico, dove i sedili rivestiti in pelle e Alcantara traforata - con disegno jacquard ton sur ton - i montanti, l’imperiale e le mostrine laccati neri giocano a contrasto con il bianco della carrozzeria. Degni di una vera “sportiva” lo strumento con fondoscala rosso e l’illuminazione bianca, i sovratappeti con targhetta e il batticalcagno in alluminio.
                      Per esaltare ancora di più le caratteristiche tecniche, il design e le prestigiose finiture dell’Alfa 147 C’N’C 21, inoltre, in ciascuna delle quattro location scelte, verrà esposto un innovativo concept espositivo ispirato al mondo della Moda. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa.
                      L’appuntamento è a ottobre su “Alfa & Donna” con i video del debutto di Milano: una delle serate più “cool” dell’autunno.

Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Sto operando...
                      X