annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto urgente fiat punto prima serie!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto urgente fiat punto prima serie!!!

Ragazzi mi serve una info urgente:
    nella fiat punto prima serie 75 sx, dove si trova la scatola dei fusibili? come vi si accede?
    Come č contrassegnato il fusibile che protegge l'autoradio? grazie
    VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giů
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
    NEW!

Re: aiuto urgente fiat punto prima serie!!!

Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve una info urgente:
    nella fiat punto prima serie 75 sx, dove si trova la scatola dei fusibili? come vi si accede?
    Come č contrassegnato il fusibile che protegge l'autoradio? grazie
    Dietro il portaoggetti in basso a sx dalla parte guidatore....ci sono 2 viti in alto da svitare con un cacciavite...Crca col libretto di uso e manutenzione quello dello stereo...
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

la macchina č di un amico e non ha il libretto di uso e manutenzione, altrimenti ci avrei guardato. Ti ringrazio per l'indicazione. Se mi sai dire qual'č proprio il fusibile dell'autoradio saresti proprio il massimo!!!! :-)
      NEW!

Commenta

la macchina č di un amico e non ha il libretto di uso e manutenzione, altrimenti ci avrei guardato. Ti ringrazio per l'indicazione. Se mi sai dire qual'č proprio il fusibile dell'autoradio saresti proprio il massimo!!!! :-)
        Quello non me lo ricordo assolutamente...La Punto l'ho venduta 1 anno fa...
        Perň ricordo che sulla Ritmo era lo stesso dell'accendisigari (dovrebbe esserci ilsimbolo...)...magari la fiat ha mantenuto sto vizio
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

ti ringrazio... ragazzi naturalmente se qualcuno lo sŕ ditelo pure... grazie
          NEW!

Commenta

ti ringrazio... ragazzi naturalmente se qualcuno lo sŕ ditelo pure... grazie
            Ciao! se nn hai risolto ancora forse posso aiutarti..il fusibile dell'autoradio č lo stesso dell' accendisigari, quindi nella scatola devi togliere il secondo fusibile a partire da destra inserito nella prima fila (il fusibile č da 15A) spero di essere stato chiaro nella spiegazione, se hai altri problemi contattami, avevo una Punto 1°serie 90 elx e ancora conservo il libretto uso e manutenzione Saluti da Nick
            Veronica..:rooleyes: amore mio TI AMO DA MORIRE...:santo: sei tutta la mia vita..ma solo se mi vendo la macchina:prrr::c: :prrr:
            --- Contro ogni tipo di corsa clandestina!! ---

A.S. KARTING CLUB & COMPANY - Via della Muratella,49 - Ponte Galeria (Roma) - Tel. 06/65004962 - www.KARTROMA.com

Commenta

Originariamente inviato da Nick Licata Visualizza il messaggio

Ciao! se nn hai risolto ancora forse posso aiutarti..il fusibile dell'autoradio č lo stesso dell' accendisigari, quindi nella scatola devi togliere il secondo fusibile a partire da destra inserito nella prima fila (il fusibile č da 15A) spero di essere stato chiaro nella spiegazione, se hai altri problemi contattami, avevo una Punto 1°serie 90 elx e ancora conservo il libretto uso e manutenzione Saluti da Nick
              ...quindi la Fiat ha mantenuto "i vecchi amori"

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                ...quindi la Fiat ha mantenuto "i vecchi amori"
                Si ha lasciato tt com'era..anche attualmente ho una Seicento nuova e lo stereo č collegato all'accendisigari..almeno nn complicano la vita a chi ha sempre avuto una Fiat
                Veronica..:rooleyes: amore mio TI AMO DA MORIRE...:santo: sei tutta la mia vita..ma solo se mi vendo la macchina:prrr::c: :prrr:
                --- Contro ogni tipo di corsa clandestina!! ---

A.S. KARTING CLUB & COMPANY - Via della Muratella,49 - Ponte Galeria (Roma) - Tel. 06/65004962 - www.KARTROMA.com

Commenta

quando apri lo sportello in basso a destra c'č scritto sopra lo sportello loschema dei fusibili.......se non sai qual'č quello dell'autoradio controllali tutti e trova quello bruciato

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

vi ringrazio tutti moltissimo, mi siete stati di grande aiuto, problema risolto!!! Grazie ancora
                    NEW!

Commenta

Sto operando...
                    X