annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
    Davvero bella Matteo............. ....mi ci vedrei...
    Ma va? Ma te nn eri quello "only and forever bordeux"?
    Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Sono belle tutti i colori....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Sono belle tutti i colori....
        confermo!
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
          Ma va? Ma te nn eri quello "only and forever bordeux"?
          La mia tipa dice che mi vedrebbe meglio in una nera.....

Cmq preferisco Bordeaux....
          W i Vs®......

Commenta

con tettuccio, pelle, assetto e scarico alla noi®
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
            L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Eehehhe............nera 632 vero Ettor

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio_turbo Visualizza il messaggio
                cavolo guitarman.. č tua quella uno turbo!! scaricai parecchie foto di quella uno xkč č esattamente come la voglio io!!! ma il tessuto dei sedili sbaglio o non č originale? non riesco a vedere bene.. poi volevo chiederti, la scritta uno turbo ie sul portellone č originale? xkč vedo che prima e dopo il "turbo" i trattini bassi sono neri, mentre nella scritta che ho io (che ho appena comprato su ebay) il secondo trattino basso č sempre rosso..allora volevo sapere se č la mia scritta che ha qualcosa che non va... e cmq per quanto riguarda il motore, la mia č completamente originale..prima ho fatto la risatina xkč magari tu invece gli hai ritoccato qualcosa .. cmq poi vi mettero delle foto... ma cmq ha bisogno di una bella ristrutturazione di estetica, non perchč ha botte o altro.. ma devo riportarla agli originali splendori...come la tua!!!!
                p.s. come ce li vedresti i cerchi in lega, come gli originali che hai tu, ma da 14" che montava la croma??!!

Ti ringrazio per i complimenti... ...vedrai che pian piano fai tornare anche la tua all'antico splendore!! Allora, i sedili sono gli originali, solo che monto dei copri sedili per non rovinarli eccessivamente, per quello il tessuto che vedi č diverso..
                Per quanto riguarda la scritta, il ricambio originale ha i trattini neri, quelle con il trattino rosso sono ricambi non della fiat, ma poco male! Se non la vuoi cosě basta una passata di indelebile nero e sei apposto!
                Il mio motore č quasi originale, ho la prex turbo a 1 bar, prex benza a circa 3.5 bar (grazie alla martellata paesana®)filtro in cotone nella scatola originale e scarico senza il penultimo silenziatore, niente di eccezionale, ma ci si diverte giŕ parecchio!!

Ah, per i cerchi, se ce li hai montali assolutamente!! Diventa stupenda! Anche io li sto cercando (ci sono su ebay quelli della ritmo 130, ma costano un troppo!)!

Cmq vai anche nel forum che ti ho linkato un paio di messaggi fa, č tutto sulla Uno Turbo !
                Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

un due foto...

Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    con tettuccio, pelle, assetto e scarico alla noi®
                    Uno Top®!!!!
                    W i Vs®......

Commenta

Bellissima, l'unica cosa che non amo sono le frecce anteriori fumč.

Senti ma per trovare quei fanali posteriori come posso fare??

Commenta

Sto operando...
                      X