annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Originariamente inviato da albe10 Visualizza il messaggio
    quindi abbassano tanto uguale? per 40 euro secondo te mi conviene prenderle?

yes.......
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
      é sempre meglio evitare di andare sempre in riserva,rischi di tirare su i depositi nel serbatoio che poi ti inchiodano la pompa e gli iniettori

Cambia al più presto filtro e pre-filtro,smonterei anche il serbatoio e gli farei dare una bella pulita fossi in te
      Ho fatto delle prove, quando sei in riserva la pompa non riesce a dare pressione sufficiente agli iniettori quindi se si tira un po' si rischia di essere magri con effetti pericolosi sul motore, quindi evitate di spalancare il gas in riserva. Un consiglio a parte il rischio di depositi nel serbatoio.
      i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
      Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
        Be se non partisse il relè non partirebbe nenche la pompa

E io ne so qualcosa purtroppo
        Il relè può scattare ma non chiudere il contatto a causa dei contatti sporchi o sfiammati, con un multimetro il guasto bene o male si trova.
        i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!

Commenta

io sotto ho koni e shock engineering, però non abbassano granchè...
          volevo vedere di trovare delle h&r o delle molle buone che abbassassero un po..
          Albè ma quanto abbassano le tue? I koni che hai sotto come li hai regolati (se sono quelli gialli)? Gli ho fatto una domanda a quello delle eibach per sapere la sigla esatta perchè ci sono due tipi, uno da -35 e l'altro da -60 ma non me l'ha saputo dire. Bisogna vedere se sti -4 sono reali. qualcuno ha foto con le eibach montate?

Commenta

Originariamente inviato da japan_st185 Visualizza il messaggio
            io sotto la mia ho koni eibach e và da paura
            Quanto è rigido il tuo assetto con quei componenti?

Commenta

raga ki mi da una copia del nullaosta x i 14 x la uno??? cosi nn sto li a scervellarmi x farlo :lol:

Commenta

Sera Turbisti....

Per l'amico del Raduno avevo gia sparso la voce, ma se non mi muovo io non si muove nessuno.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

wella raga,sono tornato dal box,morale della favola ho fatto 30 litri di benza con un bel pulisci alimentazione da 20 euro della stp,cambiato 2 iniettori e l'ho fatta girare per ben 1 ora facendo anche qualche giroo,dovevate vedere che nero che usciva dalla marmitta,mi sa che sono 178.000 km di incrostazioni!!!!
                  mi sa che ha funzionato veramente,poi io ne ho messo un bel po'

la pressione dell'olio stava a 4 bar,giusto no??

poi ho comprato olio e filtro,filtro benzina e doma mattina lo cambio..

ma io mi chiedo con 2 filtri come caspita hanno fatto a sporcarsi gli iniettori?
                  bestiale pure la pompa si era bloccata,ma dite che non conviene mettere un filtro anche prima della pompa?

Commenta

Originariamente inviato da PandinoDj Visualizza il messaggio
                    Albè ma quanto abbassano le tue? I koni che hai sotto come li hai regolati (se sono quelli gialli)? Gli ho fatto una domanda a quello delle eibach per sapere la sigla esatta perchè ci sono due tipi, uno da -35 e l'altro da -60 ma non me l'ha saputo dire. Bisogna vedere se sti -4 sono reali. qualcuno ha foto con le eibach montate?

eee mo non fare anche tu il lattante
                    Che vuole le foto per 4 molle su una uno

Comprare, montare e andare
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

io sotto ho koni e shock engineering, però non abbassano granchè...
                      volevo vedere di trovare delle h&r o delle molle buone che abbassassero un po..
                      bo io ho sotto bilstein e koni e la uno è bella a terra...diciamo ke avrà si e no 5cm da terra...

ex vw polo gt 90cv
                      ex vw polo g40 140cv
                      ex mitsubishi eclipse gs 150cv
                      ex toyota celica carlos sainz 220cv
                      ex uno turbo mk2 190cv
                      Punto gt 200cv [/COLOR]

Commenta

Sto operando...
                      X