annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno turbo i.e. [4]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
-
Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]
Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggioé sempre meglio evitare di andare sempre in riserva,rischi di tirare su i depositi nel serbatoio che poi ti inchiodano la pompa e gli iniettori
Cambia al più presto filtro e pre-filtro,smonterei anche il serbatoio e gli farei dare una bella pulita fossi in tei watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo
Commenta
-
Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggioBe se non partisse il relè non partirebbe nenche la pompa
E io ne so qualcosa purtroppoi watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da albe10 Visualizza il messaggioio sotto ho koni e shock engineering, però non abbassano granchè...
volevo vedere di trovare delle h&r o delle molle buone che abbassassero un po..i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da japan_st185 Visualizza il messaggioio sotto la mia ho koni eibach e và da paurai watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
Commenta
-
wella raga,sono tornato dal box,morale della favola ho fatto 30 litri di benza con un bel pulisci alimentazione da 20 euro della stp,cambiato 2 iniettori e l'ho fatta girare per ben 1 ora facendo anche qualche giroo,dovevate vedere che nero che usciva dalla marmitta,mi sa che sono 178.000 km di incrostazioni!!!!
mi sa che ha funzionato veramente,poi io ne ho messo un bel po'
la pressione dell'olio stava a 4 bar,giusto no??
poi ho comprato olio e filtro,filtro benzina e doma mattina lo cambio..
ma io mi chiedo con 2 filtri come caspita hanno fatto a sporcarsi gli iniettori?
bestiale pure la pompa si era bloccata,ma dite che non conviene mettere un filtro anche prima della pompa?
Commenta
-
Originariamente inviato da PandinoDj Visualizza il messaggioAlbè ma quanto abbassano le tue? I koni che hai sotto come li hai regolati (se sono quelli gialli)? Gli ho fatto una domanda a quello delle eibach per sapere la sigla esatta perchè ci sono due tipi, uno da -35 e l'altro da -60 ma non me l'ha saputo dire. Bisogna vedere se sti -4 sono reali. qualcuno ha foto con le eibach montate?
eee mo non fare anche tu il lattante
Che vuole le foto per 4 molle su una uno
Comprare, montare e andareTARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da albe10 Visualizza il messaggioio sotto ho koni e shock engineering, però non abbassano granchè...
volevo vedere di trovare delle h&r o delle molle buone che abbassassero un po..
Commenta
Commenta