quasi quasi prendo anche il monoblocco con testa nuovo della punto gt a 1000 euro e ho il motore nuovo...
dai fate i seri la voglio fare nuova
praticamente 'sta uno diventerà 'na punto gt
cmq matteox se ti avanzano un paio di mille euri, fammi un pò di beneficenza ke c'ho da pagà i creditori....
e stò con le pezze al in questo periodo
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
praticamente 'sta uno diventerà 'na punto gt
cmq matteox se ti avanzano un paio di mille euri, fammi un pò di beneficenza ke c'ho da pagà i creditori....
e stò con le pezze al in questo periodo
non dirlo a me,cazzo nn ho piu mezzo euro,volevo vendermi il golf cosi' metto il motore nuovo alla uno ma non vuole...
ma motori della uno turbo di rotazione se ne trovano?
ma cmq preferisco motori nuovi anche della punto gt purche nuovo tanto a quel prezzo che li riesco ad avere
minkia ma 6 proprio comico
ti vuoi vendere la golf x mantenere la uno????
motori di rotazione ke kakkio sò??? intendi usati?
a quanto ne sò alla fiat hanno sempre quelli nuovi ma costano 3.000 e passa eurozzi
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
turbina ritirata il sogno e' realta,la prima turbina nuova della mia vita oltre a quella del gti!ahahah
ha anche le teste e motori nuovi della punto gt
però almeno la uno va forte
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Portala da Lucky te la rimonta lui....insieme a Beppe ...
finanziato con sforzi e sacrifici da te
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta