annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    si e guarda i telai, esci ancora prima
    e il bello è che dava mille garanzie su tutto...

mi aveva proposto una normalissima evo del 91 con 150.000km per la mia ex 147 + 10.000e

non capivo se scherzava o diceva sul serio...

diceva sul serio
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      Idem blu lagos è fighissima.
      Però anche la York con gli interni biscotto cos'è!!
      Perchè... bianco perla e interni blu di prussia in pelle?

5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da devid 1turbo Visualizza il messaggio
        ma alla fine quella che hanno venduto a 46000€ con 116km era più o meno giusto come prezzo, no?

no no,ne valeva molti di più
        5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
          e il bello è che dava mille garanzie su tutto...

mi aveva proposto una normalissima evo del 91 con 150.000km per la mia ex 147 + 10.000e

non capivo se scherzava o diceva sul serio...

diceva sul serio

seeeeee e io mi chiamo Topo Gigio
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

eh...mi diceva..la 147 non ha nessun valore...la Delta è un capitale che acquista sempre valore...ed io gli ho detto ok,hai ragione pero' non vedo perchè se l'hai presa a 5-6 mila euri devo dartene il triplo per la mediazione

prima si è ammutolito e poi l'ha buttata sul ridere

ha beccato quello sbagliato
            5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

infatti. uhuhuh
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Eccomi dopo un po' di bricolage, ho finalmente levato le casse che ballavano dal pannello originale (Lavoro di merd.. dell'ex proprietario), e messo un bel pannello in legno con moquete FIAT..
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sera a tutti!
                  Hanno chiuso il thread sulla Uno 1.4 i.e. sx e non so a chi chiedere...
                  Ho avuto come prima auto una Uno 1000 Fire e come seconda la stessa ma 1108cc.
                  Purtroppo essendo assetato di velocità le mie prime due auto sono finite dal rottamaio con la forma di una scatoletta del tonno.
                  In cerca di velocità mi presi una 306 s16 che oggi è diventata una 306 rally (motore evoluzione 2°à serie, 6 marce) e tanti soldi spesi tra assetto e lavori...
                  Stufo di andare a fare convergenze ogni settimana e di andare in giro col patema d'animo che se non è la strada a devastarmi l'auto sono gli altri scarsi automobilisti, se non le FDO... torno sui miei passi apprezzando quella che un tempo (più che altro prestazionalmente parlando) era la mia Uno....
                  Nè ho trovata una 1.4 appunto i.e. sx del 1992 a 500€ trattabili, secondo voi è un bion prezzo per un'auto di un privato con 110.000km?
                  Della 306 conosco vita morte e miracoli soprattutto, ma della Uno quasi nulla.
                  Cosa mi consigliate di controllare da vicino?
                  Che problemi può dare (penso nessuno se curata)?
                  L'auto mi pare abbia i passaruota coi bordini in plastica e le minigonne, è quella bella!
                  La mia intenzione è di farle un impianto GPL a iniezione gassosa e di risparmiare tanto sul carburante visto che la 306 è un pozzo...
                  PS: è fattibile dopo 20 anni se la si iscrive ad un club, passarla storica un'auto così?

GRAZIE A TUTTI!

Commenta

Non credo diventi storica a ventanni la uno 1.4 sx ma solo la Turbo, per il resto il prezzo non è male calcola che è un auto indistruttibile.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
                      Sera a tutti!
                      Hanno chiuso il thread sulla Uno 1.4 i.e. sx e non so a chi chiedere...
                      Ho avuto come prima auto una Uno 1000 Fire e come seconda la stessa ma 1108cc.
                      Purtroppo essendo assetato di velocità le mie prime due auto sono finite dal rottamaio con la forma di una scatoletta del tonno.
                      In cerca di velocità mi presi una 306 s16 che oggi è diventata una 306 rally (motore evoluzione 2°à serie, 6 marce) e tanti soldi spesi tra assetto e lavori...
                      Stufo di andare a fare convergenze ogni settimana e di andare in giro col patema d'animo che se non è la strada a devastarmi l'auto sono gli altri scarsi automobilisti, se non le FDO... torno sui miei passi apprezzando quella che un tempo (più che altro prestazionalmente parlando) era la mia Uno....
                      Nè ho trovata una 1.4 appunto i.e. sx del 1992 a 500€ trattabili, secondo voi è un bion prezzo per un'auto di un privato con 110.000km?
                      Della 306 conosco vita morte e miracoli soprattutto, ma della Uno quasi nulla.
                      Cosa mi consigliate di controllare da vicino?
                      Che problemi può dare (penso nessuno se curata)?
                      L'auto mi pare abbia i passaruota coi bordini in plastica e le minigonne, è quella bella!
                      La mia intenzione è di farle un impianto GPL a iniezione gassosa e di risparmiare tanto sul carburante visto che la 306 è un pozzo...
                      PS: è fattibile dopo 20 anni se la si iscrive ad un club, passarla storica un'auto così?

GRAZIE A TUTTI!
                      io ho una 70 sx 1.4 del 91 , una bomba te la consiglio , che colore è ? ha il tettino apribile ?
                      Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

Commenta

Sto operando...
                      X