annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Non so che dirvi, il primo proprietario mi ha detto che era un optional...non so cosa dirti.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      esatto.
      Erre
      W i Vs®......

Commenta

Ora la sto preparando che stasera la consegno, sono contento che la vedrň spesso che il cliente č un caro amico e abita qui vicino.

Commenta

Buongiorno signori. Io non ho mai preso parte a questo thread, e quindi non so se lo sapete giŕ, comunque sul nuovo numero di EVO ora in edicola parlano proprio della Uno Turbo i.e. da 103cv e dalle poche righe che ho letto finora dicono quello che ho giŕ sentito 1000 volte: una piccola vera bomba...
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giů due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Ciao Roby, si ho letto anch'io l'articolo, č una prima serie nera targata FR, be qualche cavolatina l'hanno scritta, cmq č sempre bello vedere la piccola Torinese su un giornale.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Ciao Roby, si ho letto anch'io l'articolo, č una prima serie nera targata FR, be qualche cavolatina l'hanno scritta, cmq č sempre bello vedere la piccola Torinese su un giornale.
              E aggiungerei....CHE GIORNALE!!!!!
              P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giů due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Salve gente... allora che si dice?!

Qua per divertirsi un po.. si va sui Simulatori Rellistici®!!! Ho ancora male alla schienaaaaaa !!!

Lucia come vanno i test®??!?!?!?
                Saluti.
                PENSA ALLA SALUTE® !!!

Ma che "Scena" di UnO č ! !

Commenta

Si infatti Evo č una gran ben rivista a Maggio fecero anche la prova del 5 GT Turbo.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Ma alla fine a Misano 6 entrato in pista con la Uno???...tempo??
                    W i Vs®......

Commenta

No, ho solo rullato, sfortunatamente sabato sera per le curve di San Marino, mi se n'č uscito il fermo al semiasse.

Commenta

Sto operando...
                      X