annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libretto di uso e manutenzione Y10 4x4 del 1986

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libretto di uso e manutenzione Y10 4x4 del 1986

Salve a tutti sono nuovo del forum e a riguardo non sono riuscito a trovare niente di che, quindi non so se ho sbagliato ma ho iniziato una nuova discussione.
    Bene a questo punto non resta che iniziare....
    da circa un mese ho comprato una splendita y10 4x4 del 1986 che mi sta dando non poche soddisfazioni, considerate che sta talmente bene che è stata iscritta asi per la sua particolarità.Questa è la versione full optional il cui primo proprietario non è stato niente popò di meno che la FIAT s.p.a., solo che ho un problema, di quest'auto non ho il libretto di uso e manutenzione.
    A queato punto vorrei chiedere se nessuno in giro per il forum abbia un libretto di uso e manutenzione della y10 4x4 e me ne possa fare una copia.
    La mia y10 è la versione full'optional con vetri elettrici davanti e dirtro, chiusure centralizzate, volante regolabile, comandi aerazione elettronici (non a leve), ecc. ecc.
    Se qualcuno avesse la possibilità di farmene una copia gli sarei maolto grato.
    Intanto vi ringrazio e ciao

Re: Libretto di uso e manutenzione Y10 4x4 del 1986

non è che magari il libretto di uso e manutenzione della Y10 4x4 è comune a quello delle altre Y10? cioè come quello della Uno prima serie, che comprendeva sia la Uno diesel sia la turbo i.e.?

In questo caso non avresti più o meno nessun problema a reperirlo.

In ogni caso, i miei complimenti per averla presa!!!!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sinceramente non lo so, pensavo che me lo potevate dire voi. Io non l'ho mai visto... comunque qualora qualcuno me lo potesse rimediare mi farebbe un gran bel favore....

Commenta

in sfascio ne trovo diversi.... il problema è che il 99% degli sfasci in sto periodo è chiuso per ferie... appena ne becco uno vedrò e ti faccio sapere.

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

grazie!!! Intanto ne approfitto per chiedere un'altra cosa... che candele monta la mia macchina? Considera che è 999cc ed il codice motore è 156A3.000.
          Ciao a tutti

Commenta

le stesse del 999cc fiat.... mi tocca vedere su qualche libretto di uso e manutenzione che non ho qui con me

Commenta

io ho quello della vecchia gloriosa y10 fire di un mio zio..
              lui da lassù non credo se ne faccia molto..
              però ha su y10 fire touring e turbo, ha anche l'inserto per la plancia portastumenti 'piu figa' ma di 4x4 non ne parla...
              Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
              VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
              ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

Originariamente inviato da paperino 1983 Visualizza il messaggio
                grazie!!! Intanto ne approfitto per chiedere un'altra cosa... che candele monta la mia macchina? Considera che è 999cc ed il codice motore è 156A3.000.
                Ciao a tutti
                Guarda...considera che è fondamentalmente una Panda 4x4.....troverai facilmente le candele che ti servono

Commenta

Sto operando...
                X