annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW M3 VS Futura 159 GTA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BMW M3 VS Futura 159 GTA

Originariamente inviato da Xylorth33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ecco un altro post polemico
    Oggi pomeriggio guardavo TG2 motori, e c'era un servizio dedicato al nuovo M3.
    [url "http://www.newstreet.it/articolo_id_1276_Bmw_M3.html"]ARTICOLO[/url]
    Secondo voi la nostra 159 GTA potrà competere a livello prestazionale, ma sopratutto tecnico????
    Ricordo che è super alleggerita la nuova M3 sospensioni in alluminio tetto in carbonio..
    Voi che dite?
    o dovremo come al solito guardare da lontano??
    Ciao
    in curva ce la mangiamo l'm3 xkè e limitata a 250km/h e con un bravo pilota sara l'm3 a vederci da lontano sei daccordo e poi e legera x continuare lo stile bmw noi con la 159gta ke ha un v6 con 260cv e un 3.2cc a atrazione integrale poxiamo competere x la sua stabilita in curva poi se mi sbaglio ditemelo xkè lo stile alfa conta molto x la stabilita in curva!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Diko Visualizza il messaggio
      xkè lo stile alfa conta molto x la stabilita in curva!!!!
      bè certo, è lo stile che ti fa guadagnare in curva, mentre in rettilineo serve il comfort
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Da alfista dico che prendiamo le palate. E pure tante.
        Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

...forse a livello di strategia commerciale converrebbe usare il 4.2 v8 in modo da poter creare l'alternativa alfa alle già presenti rs4 , m3 e mercedes.

Io però la gta la vedrei con un 3.0 turbo Q4 e stop.
          Sarebbe veloce, mooolto emozionante e sicuramente meno costosa di un 4.2 v8.

Poi il 3.0 turbo potrebbe essere depotenziato e civilizzato per essere usato magari su 166 nuova, brera e magari...lancia thesis ...
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

io ho letto (non so se sia vero), che il 3.2 V6 biturbo non lo useranno di certo, troppa coppia e i cambi si sbriciolano
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

...peccato...mi sarebbe piaciuta turbo + q4...
              ...probabilmente allora useranno l'unità maserati che è già pronta...

Però a quel punto dovrà vedersela con m3 e rs4.
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

se monta il motore derivazione V8 Maserati e TP sicuramente se la vede con quelle sia come prezzi che come prestazioni .......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

mah...per ora restano solo parole al vento, a mio parere non han le palle per farla.
                  Io ho gia visto una M3 nuova semi camuffata targata tedesca dalle aprti di aosta, in autostrada questa domenica, io viaggiavo a 220 lissio lissio e questo mi ha passato come una saetta, minimo a 260...un rumore...un boato!

Commenta

70 mila € e solo rumore e boato
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

eh nn penso peppe......viaggia tranquillo..
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Sto operando...
                      X