annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Panda 100HP 2nd Stage
Comprimi
X
-
P A R I T U R - P A X - B E L L O
Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!
--> UltraMotard - PassioneVolante <--
-
Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage
scusate x l'ot...pilota x dovere, puntista x piacere...
ricorda.....l'importante nn e il motore ma chi sta dietro al volante
la punto sen' è andata ma nn verrà mai dimenticata!!!!!!
ora c'è la panda my2011 blu magnetico da 69cv ed è gia in progetto l'elaborazione
Commenta
-
Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage
Originariamente inviato da robypunto75 Visualizza il messaggiosi beh cmq potevano fare di meglio con un 1.8... ah x come la penso io il disel nn e veramente una hgt...If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage
Una domanda anche per tornare un pochino IT
Forse qaulcuno ha anche già risposto e se cosi fosse mi scuso in anticipo per la ripetizione.....
La Pandina se non sbaglio ha i passaruta allargati a beneficio di un leggerissimo allargamento della carreggiata stessa giusto??
Oltre al gruppo sospensioni modificato,e alla gommatura maggiorata,ci sono stati interventi di rinforzo/irrigidimento del telaio rispetto alla Panda "normale"??Fex
Commenta
-
Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage
Originariamente inviato da Fex Visualizza il messaggioUna domanda anche per tornare un pochino IT
Forse qaulcuno ha anche già risposto e se cosi fosse mi scuso in anticipo per la ripetizione.....
La Pandina se non sbaglio ha i passaruta allargati a beneficio di un leggerissimo allargamento della carreggiata stessa giusto??
Oltre al gruppo sospensioni modificato,e alla gommatura maggiorata,ci sono stati interventi di rinforzo/irrigidimento del telaio rispetto alla Panda "normale"??
Le sospensioni sono Anteriore a ruote indipendenti tipo McPherson, con bracci oscillanti inferiori trasversali ancorati ad una traversa ausiliaria; barra stabilizzatrice collegata all'ammortizzatore
Posteriore a ruote interconnesse tramite ponte torcente
Il telaio anche è modificato, ha subito irrigidimenti per l'uso più sportivo.
P A R I T U R - P A X - B E L L O
Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!
--> UltraMotard - PassioneVolante <--
Commenta
-
Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage
io ho da dire a proposito del telaio che da quando ho montato una barra duomi regolabile omp ho riscontrato un miglioramento della tenuta nell'anteriore, dunque un sottosterzo meno accentuato.R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Commenta
-
Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage
Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggioio ho da dire a proposito del telaio che da quando ho montato una barra duomi regolabile omp ho riscontrato un miglioramento della tenuta nell'anteriore, dunque un sottosterzo meno accentuato.
Però già di serie il telaio rispetto a quello della Panda normale è irrigidito!P A R I T U R - P A X - B E L L O
Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!
--> UltraMotard - PassioneVolante <--
Commenta
-
Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage
Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggioPrimissima modifica da fare per migliorare l'assetto, la prima che ho fatto pure alla mia!
Però già di serie il telaio rispetto a quello della Panda normale è irrigidito!
Commenta
-
Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage
Dipende da quanto ti piace che il muso sia reattivo!
Giusto per farti comprendere cosa cambia, in una strada piena di curve senza la barra guardi la curva, la imposti, lei prende e si infila. Con la barra guardi la curva e lei la sta già puntando. La sensazione è esattamente questa.
Poi rolla di meno (un pelo..)
Comunque per me son stati 50€ spesi benissimoP A R I T U R - P A X - B E L L O
Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!
--> UltraMotard - PassioneVolante <--
Commenta
-
Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage
Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggioAllora la Panda 100 ha le carreggiate ant/post 1378/1368 mm, la Panda normale è 1366/1358, quindi si, è leggermente più larga.
Le sospensioni sono Anteriore a ruote indipendenti tipo McPherson, con bracci oscillanti inferiori trasversali ancorati ad una traversa ausiliaria; barra stabilizzatrice collegata all'ammortizzatore
Posteriore a ruote interconnesse tramite ponte torcente
Il telaio anche è modificato, ha subito irrigidimenti per l'uso più sportivo.
Quindi il set up ha interessato un pò tutte le componenti...bene bene
Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggioDipende da quanto ti piace che il muso sia reattivo!
Giusto per farti comprendere cosa cambia, in una strada piena di curve senza la barra guardi la curva, la imposti, lei prende e si infila. Con la barra guardi la curva e lei la sta già puntando. La sensazione è esattamente questa.
Poi rolla di meno (un pelo..)
Comunque per me son stati 50€ spesi benissimo
In effetti come già avevo detto,sulla mia,che la duomi c'e di serie,ho trovato una buona reattività,nonchè omogeneità di risposta dell'avantreno...è molto "compatta" anche nei repentini (in successione) trasferimenti di carico...
E' un intervento invasivo??
Mi sembrava di aver letto di no.....c'era solo una piccola modifica da fare alla barra se non sbaglio...
L'ancoraggio sui duomi è con i bulloni??
La saldatura non è contemplata....
Fex
Commenta
Commenta