annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    gne gne gne, gne gne gne...

dai su con sti commenti...
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

scusate x l'ot...
      pilota x dovere, puntista x piacere...

ricorda.....l'importante nn e il motore ma chi sta dietro al volante

la punto sen' è andata ma nn verrà mai dimenticata!!!!!!
      ora c'è la panda my2011 blu magnetico da 69cv ed è gia in progetto l'elaborazione

Commenta

Originariamente inviato da robypunto75 Visualizza il messaggio
        si beh cmq potevano fare di meglio con un 1.8... ah x come la penso io il disel nn e veramente una hgt...
        non rispondo non ha senso
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Una domanda anche per tornare un pochino IT

Forse qaulcuno ha anche già risposto e se cosi fosse mi scuso in anticipo per la ripetizione.....
          La Pandina se non sbaglio ha i passaruta allargati a beneficio di un leggerissimo allargamento della carreggiata stessa giusto??
          Oltre al gruppo sospensioni modificato,e alla gommatura maggiorata,ci sono stati interventi di rinforzo/irrigidimento del telaio rispetto alla Panda "normale"??
          Fex

Commenta

Originariamente inviato da Fex Visualizza il messaggio
            Una domanda anche per tornare un pochino IT

Forse qaulcuno ha anche già risposto e se cosi fosse mi scuso in anticipo per la ripetizione.....
            La Pandina se non sbaglio ha i passaruta allargati a beneficio di un leggerissimo allargamento della carreggiata stessa giusto??
            Oltre al gruppo sospensioni modificato,e alla gommatura maggiorata,ci sono stati interventi di rinforzo/irrigidimento del telaio rispetto alla Panda "normale"??
            Allora la Panda 100 ha le carreggiate ant/post 1378/1368 mm, la Panda normale è 1366/1358, quindi si, è leggermente più larga.
            Le sospensioni sono Anteriore a ruote indipendenti tipo McPherson, con bracci oscillanti inferiori trasversali ancorati ad una traversa ausiliaria; barra stabilizzatrice collegata all'ammortizzatore
            Posteriore a ruote interconnesse tramite ponte torcente
            Il telaio anche è modificato, ha subito irrigidimenti per l'uso più sportivo.

Commenta

io ho da dire a proposito del telaio che da quando ho montato una barra duomi regolabile omp ho riscontrato un miglioramento della tenuta nell'anteriore, dunque un sottosterzo meno accentuato.
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                io ho da dire a proposito del telaio che da quando ho montato una barra duomi regolabile omp ho riscontrato un miglioramento della tenuta nell'anteriore, dunque un sottosterzo meno accentuato.
                Primissima modifica da fare per migliorare l'assetto, la prima che ho fatto pure alla mia!
                Però già di serie il telaio rispetto a quello della Panda normale è irrigidito!

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                  Primissima modifica da fare per migliorare l'assetto, la prima che ho fatto pure alla mia!
                  Però già di serie il telaio rispetto a quello della Panda normale è irrigidito!
                  allora la devo comprare sta barra???
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Dipende da quanto ti piace che il muso sia reattivo!
                    Giusto per farti comprendere cosa cambia, in una strada piena di curve senza la barra guardi la curva, la imposti, lei prende e si infila. Con la barra guardi la curva e lei la sta già puntando. La sensazione è esattamente questa.
                    Poi rolla di meno (un pelo..)
                    Comunque per me son stati 50€ spesi benissimo

Commenta

Allora la Panda 100 ha le carreggiate ant/post 1378/1368 mm, la Panda normale è 1366/1358, quindi si, è leggermente più larga.
                      Le sospensioni sono Anteriore a ruote indipendenti tipo McPherson, con bracci oscillanti inferiori trasversali ancorati ad una traversa ausiliaria; barra stabilizzatrice collegata all'ammortizzatore
                      Posteriore a ruote interconnesse tramite ponte torcente
                      Il telaio anche è modificato, ha subito irrigidimenti per l'uso più sportivo.

Ottimo
                      Quindi il set up ha interessato un pò tutte le componenti...bene bene

Dipende da quanto ti piace che il muso sia reattivo!
                      Giusto per farti comprendere cosa cambia, in una strada piena di curve senza la barra guardi la curva, la imposti, lei prende e si infila. Con la barra guardi la curva e lei la sta già puntando. La sensazione è esattamente questa.
                      Poi rolla di meno (un pelo..)
                      Comunque per me son stati 50€ spesi benissimo

In effetti come già avevo detto,sulla mia,che la duomi c'e di serie,ho trovato una buona reattività,nonchè omogeneità di risposta dell'avantreno...è molto "compatta" anche nei repentini (in successione) trasferimenti di carico...
                      E' un intervento invasivo??
                      Mi sembrava di aver letto di no.....c'era solo una piccola modifica da fare alla barra se non sbaglio...
                      L'ancoraggio sui duomi è con i bulloni??
                      La saldatura non è contemplata....
                      Fex

Commenta

Sto operando...
                      X