non me la prendo, figurati! solo che ci tengo a far sapere che purtroppo oggi molti carrozzieri pensano solo ai soldi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a tutti i possessori di 1 fiat tipo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da jacopo 27
non me la prendo, figurati! solo che ci tengo a far sapere che purtroppo oggi molti carrozzieri pensano solo ai soldi.Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da zenze
jalifix??? è lui? ne sei sicuro???Mi spiace!!
Me con le tipe preferisco parlare d'altro!!!!!
...non conta quanto stai vicino alla macchina, conta quanto la fai correre...
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 56
FIAT - GARAGE MadMember #003
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da jalifix
No, non sono me!!!!Mi spiace!!
Me con le tipe preferisco parlare d'altro!!!!!
Elenco giocattoli:
Minimoto 50cc BZM 15cv
Commenta
-
x Jacopo27
Jacopo27 sapresti dirmi (anke circa) cambiare le lampadine "fulminate" del crusc8? cmq se nn è una spesa eccessiva riparo, altrimenti lascio tutto come sta...tanto i miei (la Tipo è d mio padre) vogliono cambiare la Tipo con una Stilo 1.6 o 1.8. giusto ke t informo...un carroziere mi kiede circa 2000€ x risistemare tutta la Tipo (compresa riverniciatura)!!!
x i cerchi....siamo sicuri ke posso montare i cerchi della Punto GT Turbo 1.4 oppure quelli della Punto Sporting 1.2 16v prima serie?x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
Commenta
-
Re: x Jacopo27
Messaggio originariamente postato da TipoAbarth
x i cerchi....siamo sicuri ke posso montare i cerchi della Punto GT Turbo 1.4 oppure quelli della Punto Sporting 1.2 16v prima serie?Elenco giocattoli:
Minimoto 50cc BZM 15cv
Commenta
-
X TIPO ABARTH:
IL CRUScotto lo riparai l'anno scorso, la spesa fu contenuta: alla fine sono solo della lampadine.
Al posto della stilo terrei la tipo, anche se 4 pali per metterla a posto non sono pochi.Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.
Commenta
-
Re: Re: x Jacopo27
Messaggio originariamente postato da zenze
non lo so se vanno bene!! sinceramente preferisco i cerchi originali della tipo!!...non conta quanto stai vicino alla macchina, conta quanto la fai correre...
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 56
FIAT - GARAGE MadMember #003
Commenta
-
Re: Re: Re: x Jacopo27
Messaggio originariamente postato da jalifix
Anch'io preferirei i cerchi originali della tipo. Sono più squadrati e si adattano meglio alla linea squadrata della tipo. E poi si vedono di meno i distanziali!!!!!!!!
Si, ma se trovi dei cerchi che allargano senza distanziale...
Ciao socio, ci vediamo dopo.
Commenta
-
x Jacopo27
siccome son intenzionato a mettere a posto la mia amata Tipo.....sapete indicarmi un carrozziere a buon prezzo? se si sn anke disposto a trasferirmi da Trieste fino lì x 1sett così faccio pure un pokino d ferievisto ke in estate ero libero x 3miseri giorni!
cmq spero ke la spesa x il crusc8 nn sia eccessiva.....anke se Jacopo dice ke sn solo delle lampadine da cambiare spero nn si superino i 25€
ciao da TipoAbarthx veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
Commenta
Commenta