annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i possessori di 1 fiat tipo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non me la prendo, figurati! solo che ci tengo a far sapere che purtroppo oggi molti carrozzieri pensano solo ai soldi.
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da jacopo 27
      non me la prendo, figurati! solo che ci tengo a far sapere che purtroppo oggi molti carrozzieri pensano solo ai soldi.
      verissimo!! io vado da un amico di famiglia che lavora troppo bene, ed in + mi fa qualkosa di sconto!!
      Elenco giocattoli:
      Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
      Minimoto 50cc BZM 15cv
      Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
      Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zenze

jalifix??? è lui? ne sei sicuro???
        No, non sono me!!!! Mi spiace!! Me con le tipe preferisco parlare d'altro!!!!!
        ...non conta quanto stai vicino alla macchina, conta quanto la fai correre...

P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 56
        FIAT - GARAGE MadMember #003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da jalifix

No, non sono me!!!! Mi spiace!! Me con le tipe preferisco parlare d'altro!!!!!
          giusto!!!
          Elenco giocattoli:
          Minimoto 50cc BZM 15cv

Commenta

• x Jacopo27

Jacopo27 sapresti dirmi (anke circa) cambiare le lampadine "fulminate" del crusc8? cmq se nn è una spesa eccessiva riparo, altrimenti lascio tutto come sta...tanto i miei (la Tipo è d mio padre) vogliono cambiare la Tipo con una Stilo 1.6 o 1.8. giusto ke t informo...un carroziere mi kiede circa 2000€ x risistemare tutta la Tipo (compresa riverniciatura)!!!

x i cerchi....siamo sicuri ke posso montare i cerchi della Punto GT Turbo 1.4 oppure quelli della Punto Sporting 1.2 16v prima serie?
            x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
            TIPISTA DAL 12/1/1989
            sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

• Re: x Jacopo27

Messaggio originariamente postato da TipoAbarth

x i cerchi....siamo sicuri ke posso montare i cerchi della Punto GT Turbo 1.4 oppure quelli della Punto Sporting 1.2 16v prima serie?
              non lo so se vanno bene!! sinceramente preferisco i cerchi originali della tipo!!
              Elenco giocattoli:
              Minimoto 50cc BZM 15cv

Commenta

• X TIPO ABARTH:
                IL CRUScotto lo riparai l'anno scorso, la spesa fu contenuta: alla fine sono solo della lampadine.
                Al posto della stilo terrei la tipo, anche se 4 pali per metterla a posto non sono pochi.
                Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

Commenta

• Re: Re: x Jacopo27

Messaggio originariamente postato da zenze

non lo so se vanno bene!! sinceramente preferisco i cerchi originali della tipo!!
                  Anch'io preferirei i cerchi originali della tipo. Sono più squadrati e si adattano meglio alla linea squadrata della tipo. E poi si vedono di meno i distanziali!!!!!!!!
                  ...non conta quanto stai vicino alla macchina, conta quanto la fai correre...

P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 56
                  FIAT - GARAGE MadMember #003

Commenta

• Re: Re: Re: x Jacopo27

Messaggio originariamente postato da jalifix

Anch'io preferirei i cerchi originali della tipo. Sono più squadrati e si adattano meglio alla linea squadrata della tipo. E poi si vedono di meno i distanziali!!!!!!!!

Si, ma se trovi dei cerchi che allargano senza distanziale...
                    Ciao socio, ci vediamo dopo.

Commenta

• x Jacopo27

siccome son intenzionato a mettere a posto la mia amata Tipo.....sapete indicarmi un carrozziere a buon prezzo? se si sn anke disposto a trasferirmi da Trieste fino lì x 1sett così faccio pure un pokino d ferie visto ke in estate ero libero x 3miseri giorni!

cmq spero ke la spesa x il crusc8 nn sia eccessiva.....anke se Jacopo dice ke sn solo delle lampadine da cambiare spero nn si superino i 25€

ciao da TipoAbarth
                      x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
                      TIPISTA DAL 12/1/1989
                      sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

Sto operando...
                      X