buoneasera a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a tutti i possessori di 1 fiat tipo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16
Toccatemi tutto ma non la mia Kiup
Tipo 1.6 -> Coupe' 16 Turbo
-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°46
Commenta
-
Hai una TIPO stupenda! Sia per il colore che per la roba che c'è sopra! Ho visto anche una cosa del cruscotto della seconda serie che mi interessa assai! Devo trovarlo presto!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McJoe
Hai una TIPO stupenda! Sia per il colore che per la roba che c'è sopra! Ho visto anche una cosa del cruscotto della seconda serie che mi interessa assai! Devo trovarlo presto!
Grazie mille per i complimenti.Metti a posto al più presto la tua adesso che hai trovato il problema
.Voglio vedere le foto anche della tua! ma cos'è che ti interessa del cruscotto?
Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16
Commenta
-
Che mi interessa del cruscotto? La fascia che passa da parte a parte che ingloba le bocchette dell'aria! In confronto a quella della prima seria, quella che hai tu è più bombata e le mie bocchette dell'aria color alluminio ci starebbero benissimo!
Per le foto della mia Tipo, bisogna aspettare un pò! Sta un pò "indecente"! Quando metto il paraurti della turbo diesel e la griglia cromata faccio le foto!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McJoe
Che mi interessa del cruscotto? La fascia che passa da parte a parte che ingloba le bocchette dell'aria! In confronto a quella della prima seria, quella che hai tu è più bombata e le mie bocchette dell'aria color alluminio ci starebbero benissimo!
Per le foto della mia Tipo, bisogna aspettare un pò! Sta un pò "indecente"! Quando metto il paraurti della turbo diesel e la griglia cromata faccio le foto!.devo anch'io colorare le bocchette.devo fare molte cose ma la macchina ce l'ho da due mesi
.aspetto di vedere la tua!prova a scaricarti il video e dimmi cosa te ne pare .ciao
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da zenze
buongiorno.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AeSSeD
zenze che ne dici della mia tipo?anche se non è turbo?.
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta
Commenta