annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i possessori di 1 fiat tipo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buoneasera a tutti
    Elenco giocattoli:
    Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
    Minimoto 50cc BZM 15cv
    Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
    Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• buona domenica....
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• ed ecco a voi le tanto attese foto del mio bolide

http://www.udinelanotte.it/tipo/LAMIATIPO.htm
        Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16

Toccatemi tutto ma non la mia Kiup

Tipo 1.6 -> Coupe' 16 Turbo

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°46

Commenta

• Hai una TIPO stupenda! Sia per il colore che per la roba che c'è sopra! Ho visto anche una cosa del cruscotto della seconda serie che mi interessa assai! Devo trovarlo presto!

- Responsabile Area Internet -
          "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McJoe
            Hai una TIPO stupenda! Sia per il colore che per la roba che c'è sopra! Ho visto anche una cosa del cruscotto della seconda serie che mi interessa assai! Devo trovarlo presto!

Grazie mille per i complimenti .Metti a posto al più presto la tua adesso che hai trovato il problema .Voglio vedere le foto anche della tua! ma cos'è che ti interessa del cruscotto?
            Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16

Commenta

• Che mi interessa del cruscotto? La fascia che passa da parte a parte che ingloba le bocchette dell'aria! In confronto a quella della prima seria, quella che hai tu è più bombata e le mie bocchette dell'aria color alluminio ci starebbero benissimo!

Per le foto della mia Tipo, bisogna aspettare un pò! Sta un pò "indecente"! Quando metto il paraurti della turbo diesel e la griglia cromata faccio le foto!

- Responsabile Area Internet -
              "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McJoe
                Che mi interessa del cruscotto? La fascia che passa da parte a parte che ingloba le bocchette dell'aria! In confronto a quella della prima seria, quella che hai tu è più bombata e le mie bocchette dell'aria color alluminio ci starebbero benissimo!

Per le foto della mia Tipo, bisogna aspettare un pò! Sta un pò "indecente"! Quando metto il paraurti della turbo diesel e la griglia cromata faccio le foto!
                ho capito .devo anch'io colorare le bocchette.devo fare molte cose ma la macchina ce l'ho da due mesi .aspetto di vedere la tua!prova a scaricarti il video e dimmi cosa te ne pare .ciao

Commenta

• buongiorno
                  Elenco giocattoli:
                  Minimoto 50cc BZM 15cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zenze
                    buongiorno
                    zenze che ne dici della mia tipo?anche se non è turbo? .

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AeSSeD
                      zenze che ne dici della mia tipo?anche se non è turbo? .
                      la stavo guardando ora... niente male... solo i cerchi... potevi farti dare i 15 dalla fiat! almeno sembrava una 2.0 16v
                      Elenco giocattoli:
                      Minimoto 50cc BZM 15cv

Commenta

Sto operando...
                      X