Io presto li monterò posteriormente (più per effetti estetico che non dinamico).
Dovresti chiedere a qualcuno che li monta di routine.
che facciano fuori i cuscinetti, beh dipende:
-da come sono messi prima di montare i dista
-da quanto sono i dista
-da come sono messi dopo averli montati per un tot di tempo e fare "la differenza" rispetto all'inizio.
Sull'asciutto tutti pregi, cmq... sul bagnato le reazioni normali della vettura si fanno sentire più nervosamente.
Ciò è quanto so e quanto appreso qui su EE.
distanziali intorno ai 16mm non creano problemi.
inconvenienti...
consumo anomalo cuscinetti mozzi ruota...
la sospensione diventa più morbida in quanto aumenta il braccio di leva.
a volte aumenta il sottosterzo sull'anteriore.
necessità di rifare la convergenza.
pro
maggiore carreggiata = il baricentro ringrazia...
ottimo complemento in caso di un assetto molto spinto.
a volte è meglio studiare i distanziali a tavolino e cercare il miglior compromesso fra carr anteriore e posteriore.
ricordandoci che nelle gare si gioca molto spesso anche sui distanziali per variare l'assetto di una vettura.
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
Ciao ragazzi,ieri mi sono fatto 240 km di autostrada con la tipoz e....neanche un problema.L'unica cosa sono le vibrazioni al volante.....
e dato che ci sono volevo chiedervi se abbassare l'auto è legale.
IL REGGISENO è UNO STRUMENTO DEMOCRATICO,DIVIDE LA DESTRA DALLA SINISTRA,SEPARA LE MASSE E ATTIRA I POPOLI....
Ciao ragazzi,ieri mi sono fatto 240 km di autostrada con la tipoz e....neanche un problema.L'unica cosa sono le vibrazioni al volante.....
e dato che ci sono volevo chiedervi se abbassare l'auto è legale.
potresti pur sempre portarla da un buon gommista! ed il problema..si risolve.
abbassare l'auto in teoria..è illegale.
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
@110cv: io ho a casa la strumentazione della Tipo 2.0 16v completa d fondini Birba Racing
@abarth666:........la makkina può essere ribassata visto ke nn viene menzionata l'altezza sulla cartda d circolazione, al limite si può omologare l'assetto senza problemi
x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/ TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
Ciao Ragazzi Sono Un Possessore Di Fiat Tipo 1.4 A Carburatore Del'89
Nn Dgt!!
Vorrei Sapere A Ki è Impossesso Di Questo Modello Il Consumo A Litro
Urbano!? A Me Mi Fà 8 Al Litro E Il Motore Ha 150.000km. Al Carburatorista Mi Ha Detto, Ke Il Motore Sta In Buone Condizoni E La Carburazione Anke!!
Adesso Vorrei Sapere Come Mai Un Consumo Cosi Eccessivo!!
E Normale?? Oppure Ce Qualke Problema??
Ripeto In Paese Mi Fà 8 Al Litro!!
Su Extraurbano Penso Faccia D+!!!
Aspetto Risposta!!
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta