certo che ho i cerchi gommati!! bfgoodrich touring
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a tutti i possessori di 1 fiat tipo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ragazzi, compro gli alberi a camme nuovi! li prendo domani da colombo e bariani!!!Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta
-
Re: il 1.2 16v
Messaggio originariamente postato da TipoAbarth
il 1.2 16v è il motore ke equipaggia la Punto Sporting II serie. personalmente ne ho provata una e va niente male, il cambio è manuale a 6 rapporti. x la Stilo è troppo sproporzionato come potenza/peso, secondo me potevano partire col 1.6 16v. cmq ora ho trovato una Tipo 2.0 16v ie (5porte) a 1000€, la prendo o meglio evitare? è il modello del '91, color amaranto.
ps: zenze....ma hai pure le gomme sui cerchi? cmq mi vanno bene anke se nn in lega
Quanti chilometri ha percorso? Personalmente non te la cosiglierei in fatto di consumi (parecchio elevati). Però, con un impiantino a gas...!!!Fiat, la passione ci guida
Alfa, la bellezza non basta
Commenta
-
Re: Re: il 1.2 16v
Messaggio originariamente postato da Luca Vannata
Quanti chilometri ha percorso? Personalmente non te la cosiglierei in fatto di consumi (parecchio elevati). Però, con un impiantino a gas...!!!
Quanto al 1.6 16V Stilo, ho sentito taluni lamentarsene per la poca potenza erogata in salita (considera che la Stilo è maledettamente pesante).
Fiat, la passione ci guida
Commenta
-
Re: Re: Re: il 1.2 16v
Messaggio originariamente postato da Luca Vannata
Quanto al 1.6 16V Stilo, ho sentito taluni lamentarsene per la poca potenza erogata in salita (considera che la Stilo è maledettamente pesante).
Secondo me, i migliori motori di cui la Fiat ha dotato la serie Stilo sono il nuovo 1.9 JTD da 115CV (che personalmente ritengo non abbia nulla da invidiare ad un TDI 115 Golf) e, tra i benzina 16V, proprio il 1.8 a fasatura variabile che ti ho consigliato.
Se hai qualche domanda in merito, ti rispondo nei limiti delle mie conoscenze. Ciao.Fiat, la passione ci guida
Commenta
-
noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi ke guaio, la "mia" Tipo è condannata alla rottamazione, i genitori stanno x prendere una Astra 1.4 16v SW! ke pizza, proprio ora ke sto rimettendo a posto la carrozzeria
. cmq prima d portarla in permuta smonto e vendo la marmitta (PowerFul), gomme invernali e tradizionali 165-70-13 cn relativi cerki orig, fanaleria post (orig della Tipo 2.0 16v ie, presi in demoliz e pagate 50€), flitro aria (KingDragon), candele (Brisk), catene da neve e autoradio (solo cn cassette). vendo anke i fendi cn relativo interrutore orig della 2.0 16v, se siete interessati x kualke pezzo contattatemi SOLO in pvt ke c accordiamo anke sul prezzo.
cmq spero d trovare kualke altra makkina usata, magari un'altra Tipo 1.8 o 2.0 16v.x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
Commenta
-
nooooooooooooo!!! una tipo in meno
ma tienila!!! non buttarla!!! la usi nel giardino!!!Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta
-
Re: noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da TipoAbarth
ragazzi ke guaio, la "mia" Tipo è condannata alla rottamazione, i genitori stanno x prendere una Astra 1.4 16v SW! ke pizza, proprio ora ke sto rimettendo a posto la carrozzeria
. cmq prima d portarla in permuta smonto e vendo la marmitta (PowerFul), gomme invernali e tradizionali 165-70-13 cn relativi cerki orig, fanaleria post (orig della Tipo 2.0 16v ie, presi in demoliz e pagate 50€), flitro aria (KingDragon), candele (Brisk), catene da neve e autoradio (solo cn cassette). vendo anke i fendi cn relativo interrutore orig della 2.0 16v, se siete interessati x kualke pezzo contattatemi SOLO in pvt ke c accordiamo anke sul prezzo.
cmq spero d trovare kualke altra makkina usata, magari un'altra Tipo 1.8 o 2.0 16v....non conta quanto stai vicino alla macchina, conta quanto la fai correre...
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 56
FIAT - GARAGE MadMember #003
Commenta
Commenta