Jal niente da fare.....nn funziona nemmeno cosě! mi sa ke proprio nn posso metterlo sto Avatar . domani porto il furgone a fare il tagliando dei 30.000 e in + devo anke cambiare le pastiglie freno, stanno grattando i dischi!
x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/ TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
Messaggio originariamente postato da TipoAbarth domani porto il furgone a fare il tagliando dei 30.000 e in + devo anke cambiare le pastiglie freno, stanno grattando i dischi!
bravo! complimenti!!!
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupč 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Messaggio originariamente postato da zenze quanto vuoi x il centrale gruppo n???
le camm colombo e bariani che cosa sono?? gr A, N, o stradali?
la testa č della tipo 2.0??? ma č preparata o originale?
il collettore di scarico č quello originale?? ma non č un 4 in 1!!! dove lo hai preso??
Il centrale gruppo n ragazzon non e altro che un bel tubo diretto(io lo tolto appena montato per via del saund ) se ti trovi dalle mie parti te lo regalo.
Le camme se ricordo bene sono stradali ti riporto i codici,e i dati.
Codice Asp: FT16.103.250S
Codice Scar: LD16.103.250S
furgone riparato.....costo totale circa 300€ x cambiare le pastiglie e tagliando! cmq sett scorsa ho cambiato tutte le lampadine ant con delle lampadine "xenon", ora vedo 1000000 d volte meglio! sn rimaste priginali solo le lampadine H1 dei fendinebbia ma entro breve avranno lo sfratto pure loro! cmq x mettere un paio d posiz celesti, un paio H7 "xenon" (anabb) e un paio H1 "xenon" (abbagl) ho speso sui 60€! la spesa vale la resa
x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/ TIPISTA DAL 12/1/1989
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Messaggio originariamente postato da devindu Il centrale gruppo n ragazzon non e altro che un bel tubo diretto(io lo tolto appena montato per via del saund ) se ti trovi dalle mie parti te lo regalo.
Di testa ne ho due,una e quella originale della mia tipo (e me la tengo),l'altra e sempre tipo 20 ie 160v originale completa.
Il collettore e quello iriginale di primo impianto del mio motore ed č un 4in1.
[IMG]/devindu/motore.jpg[/IMG]
ma il catalizzatore hai tenuto quello originale?? di dove sei??
quanti km ha la testa che vendi?
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Messaggio originariamente postato da zenze ma il catalizzatore hai tenuto quello originale?? di dove sei??
quanti km ha la testa che vendi?
No Mi sono dimenticato,ho anche il cat originale di primo impianto
tra i ricambi ,lo smontato a 10.000km. insieme a tutto lo scarico per uno metallico omologato csai Ragazzon.
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