Si...capisco benissimo...già siete tre a dirmelo! Ora ci credo ancora di più!
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
però se la gt in questione...ha centralina...e prex a 1.2.......
la tipo rimane dietro....
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
ho una tempra 1.6 (praticamente identica alla tipo)a cui devo cambiare le pastiglie dei freni anteriori,qualcuno mi sa spiegare x bene cm fare?NN sn un novello(e neanche un chianti! !!) ma nn voglio far casini!
help grazie!
Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!
ho una tempra 1.6 (praticamente identica alla tipo)a cui devo cambiare le pastiglie dei freni anteriori,qualcuno mi sa spiegare x bene cm fare?NN sn un novello(e neanche un chianti! !!) ma nn voglio far casini!
help grazie!
Ti lascio agli esperti...ma è lunghino il procedimento da scrivere
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
abarth666 x cambiare le pastiglie nn serve il diploma da meccanico, basta armarsi di pazienza e dei attrezzi giusti , se poi son andati a pu**ane pure i diski allora il discorso cambia
x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/ TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
scusa tipoabarth....ma ti sei confuso....era magnagatti che deve cambiare le pastiglie...
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
Prima c'era scritto "Magnagatti" ma ora Abarth666...mah, chissà perché!
lo so ke nn occorre la laurea,quanto devono essere di spessore i dischi?
Mi ricordo ke una volta sn già stati cambiati.
Cm sn tenute ferme le pastiglie?Perni?viti?come?
Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!
Commenta