Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Panda Maniaci...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Panda Maniaci...

    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    lancia y nuova......................

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

    Commenta


    • Re: Club Panda Maniaci...

      ao me serve un faro! Anteriore sinistro per la precisione...



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: Club Panda Maniaci...

        che gli hai fatto???

        ho montato le luci di posizioni anteriori a led bianchi.....belli...
        A proposito questa sera che si fa???
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

        06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


        Commenta


        • Re: Club Panda Maniaci...

          mo ve chiamo a tutti

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: Club Panda Maniaci...

            ok!!!
            Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

            06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


            Commenta


            • Re: Club Panda Maniaci...

              Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
              che gli hai fatto???

              ho montato le luci di posizioni anteriori a led bianchi.....belli...
              A proposito questa sera che si fa???
              appoggiato a uno.....



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: Club Panda Maniaci...

                come te sei appoggiato a uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                tu a lui???
                come dove quando e reso dei danni....

                per la cronaca lionard ha trovato le H5 (lampadine abbaglianti e anabaglianti adatte per panda) che fanno una luce superbianca!!!!
                stavolta ci ha fregato!!!!!!!!!!!!!!!

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • Re: Club Panda Maniaci...

                  Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                  come te sei appoggiato a uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  tu a lui???
                  come dove quando e reso dei danni....

                  per la cronaca lionard ha trovato le H5 (lampadine abbaglianti e anabaglianti adatte per panda) che fanno una luce superbianca!!!!
                  stavolta ci ha fregato!!!!!!!!!!!!!!!
                  MARCA DELLE LAMPADINE!! Me servono per gli abbaglianti!!!

                  Ero su Via Salaria ed erano quasi le 18 di mercoledi... c'avevo il sole dietro che sparaflesciava sullo specchietto retrovisore e sul vetro dello sportellone del fiorino che poi ho preso. Sinceramente non ci metto la mano sul fuoco, ma al tizio non funzionavano gli stop. Fatto sta che andavamo a 30 all'ora e quando l'ho visto fermo ed ho frenato era troppo tardi...
                  A vedere la mia auto non ha niente, se non il faro che è andato giù. Dovrebbe essere rotto solo quello, i supporti diciamo. Poi il faro sbattendo sul parafango me l'ha indietreggiato di 1 o 2 mm e quando aprivo lo sportello sbatteva. Questo l'ho sistemato io a casa, ma il faro lo devo ricomprare... fortuna la lampadina allo xeno è sana e salva...

                  insomma niente de che, ma finchè non levo il paraurti sto in ansia per vedere se c'è qualcosa di storto. Anche se è improbabile:
                  1. perchè andavo piano
                  2. perchè il paraurti è PERFETTAMENTE in asse ed al suo posto...

                  vabbè staremo a vedere...

                  per il resto: E' ARRIVATA LA FLANGIA!! Che dovete fare sabato?????



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Club Panda Maniaci...

                    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    MARCA DELLE LAMPADINE!! Me servono per gli abbaglianti!!!

                    Ero su Via Salaria ed erano quasi le 18 di mercoledi... c'avevo il sole dietro che sparaflesciava sullo specchietto retrovisore e sul vetro dello sportellone del fiorino che poi ho preso. Sinceramente non ci metto la mano sul fuoco, ma al tizio non funzionavano gli stop. Fatto sta che andavamo a 30 all'ora e quando l'ho visto fermo ed ho frenato era troppo tardi...
                    A vedere la mia auto non ha niente, se non il faro che è andato giù. Dovrebbe essere rotto solo quello, i supporti diciamo. Poi il faro sbattendo sul parafango me l'ha indietreggiato di 1 o 2 mm e quando aprivo lo sportello sbatteva. Questo l'ho sistemato io a casa, ma il faro lo devo ricomprare... fortuna la lampadina allo xeno è sana e salva...

                    insomma niente de che, ma finchè non levo il paraurti sto in ansia per vedere se c'è qualcosa di storto. Anche se è improbabile:
                    1. perchè andavo piano
                    2. perchè il paraurti è PERFETTAMENTE in asse ed al suo posto...

                    vabbè staremo a vedere...

                    per il resto: E' ARRIVATA LA FLANGIA!! Che dovete fare sabato?????

                    sulla salaria.........non guardavi il sole....!!
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: Club Panda Maniaci...

                      no no ......sulla salaria non BATTE il sole...........
                      io ado su sabato e domenica a finire l'ultima camera....poi sabato 7 c'è l'ISAM
                      ma stasera ci si vede o no?

                      Panda BlackDragon
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X