Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto sporting...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • punto sporting...

    ciao,
    ho visto una punto sporting 1.2 16v del 2000 a 17000000
    ha 52000 km,la carrozzeria e gli interni sono perfetti, come nuovi!
    che ne dite?
    in generale com'è la macchina?por? contro?
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

    Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

  • #2
    ...

    ehm volevo dire pro (non por)
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

    Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

    Commenta


    • #3
      in generale.... é cara

      Commenta


      • #4
        Non va neanche se la spingi.......
        gran passo indietro a livello motoristico....
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          non capisco
          vuoi dire che non dimostra tutti gli 80 HP che ha o che per te 80HP sono pochi?
          To follow the path:
          look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

          Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
          :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti,
            penso che Andrea 16v volesse dire grande passo indietro rispetto al motore 1.2 16V della Punto 1 Sporting, la punto vecchia. Quel motore tira come un forsennato fino a oltre 6000 giri già di serie, e ai bassi non è poi male. Invece quello nuovo si ferma a 5000 giri/min o giù di li.
            L'unico problema del motore vecchio è che ogni tanto ce n'era qualcuno, come il mio, ad es...... che consuma olio come una friggitoria di Taiwan e non c'è verso di farlo smettere.....
            Almeno a me è andata così, mi hanno già rifatto il motore 3 volte in garanzia e sono sempre a 1L di olio ogni 1500 - 2000 km....
            A proposito, se qualcuno sa darmi una mano per almeno limitarne il consumo......
            Buone sgommate!
            il Ciampone
            Italian Hazzard Pages
            il primo sito italiano su Hazzard

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Cain
              non capisco
              vuoi dire che non dimostra tutti gli 80 HP che ha o che per te 80HP sono pochi?
              Intendevo dire quello che ha detto Ciampone
              magari le sensazioni sono più o meno le stesse ma quella vecchia nella prova in pista sullo 0-100 la spuntava di oltre 2secondi..
              10.5 contro 12.9
              se poi la prendi con i cerchi da 15" perde altri 3decimi e siamo a 13.2
              @And :rolleyes:

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da ciampone
                (..)
                L'unico problema del motore vecchio è che ogni tanto ce n'era qualcuno, come il mio, ad es...... che consuma olio come una friggitoria di Taiwan e non c'è verso di farlo smettere.....
                Almeno a me è andata così, mi hanno già rifatto il motore 3 volte in garanzia e sono sempre a 1L di olio ogni 1500 - 2000 km....
                A proposito, se qualcuno sa darmi una mano per almeno limitarne il consumo......
                Confermo..
                a me è capitato di esaurire un pieno in 9000km
                non ci potevo credere..
                @And
                ps : se non schiacci cmq di olio ne consuma poco..

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #9
                  t ha consigliato già and----

                  Commenta


                  • #10
                    A dire la verità....

                    la mia consuma olio sempre e comunque.....
                    Se vado piano, tranquillo, uso cittadino e extraurbano mi succhia 1L ogni 2000km, se vado fortino (eheheh.... ) uso autostrada allora mi è partito 1L in 1000 km.....
                    Non penso che sia normale, nemmeno per questo motore qui....
                    Buone sgommate!
                    il Ciampone
                    Italian Hazzard Pages
                    il primo sito italiano su Hazzard

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X