annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa Romeo 145/146 forth EDITION
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
-
Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION
Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio...ammazza dici poco... con la centralina, scarico e turbina sono minimo un 40cv su 1000kg... sta punto andava davvero male evidentemente, altrimenti non avresti avuto speranza!
si ma di scatto mi ha fulminato, poi di terza ho iniziato a riavvicinarmi....
cmq mi e' successo anche in un'altra occasione cn una punto gt ma quella volta mi ha bastonato ben bene....e' schizzata via in una maniera imbarazzante!! povera alfetta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggioinfatti....se andava male non lo so, so solo che quando ci sn salito non sembrava andasse male.....
si ma di scatto mi ha fulminato, poi di terza ho iniziato a riavvicinarmi....
cmq mi e' successo anche in un'altra occasione cn una punto gt ma quella volta mi ha bastonato ben bene....e' schizzata via in una maniera imbarazzante!! povera alfetta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggiola mia è 5x98.. il 4 fori.. mmmh mi hai messo il dubbio..
forse 4x100 è vw..
Ovvio ci sono le eccezioni, vedi la 166 con interasse 108, etc....
Commenta
-
Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggioA ki dò retta????
http://www.retro-rides.com/wheels.as...d=PCD&newPCD=1
Si può cercare per marca o per PCD
L'attacco 145/146 è 4x98, foro centrale da 58,06 mm
Commenta
-
Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggioDevo imparare moltissimo ancora sulla fotografia...La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Commenta
-
fiat/alfa/lancia adottano il 4x98-5x98-5x108-e con la grande punto il 4x100....per i restanti 4x100 renault e compagnia bella bisogna vedere il mozzo....Kriminal Tuning Club®
F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto
Commenta
-
Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggioCi vuole il T16 camuffato® Alfa Romeo, sotto al cofano...
Commenta
-
Domandina a scopo conoscitivo: che versioni sono uscite della 145 2.0 QV? c'era sia boxer che TS o sbaglio? e altre cose che eventualmente sapete, thanks....La volontà muove le montagne!
Welcome home Christine!
http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggioDomandina a scopo conoscitivo: che versioni sono uscite della 145 2.0 QV? c'era sia boxer che TS o sbaglio? e altre cose che eventualmente sapete, thanks....IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
Commenta
Commenta