annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

E Auguri di buon'anno !
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

buon 2008 a tutti e speriamo che i vari problemi passino in fretta
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i fari anteriori(distaccamento della parabola e impossibilità di regolazione fascio luminoso)?????
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

si a me si erano rotti i supporti interni della parabola...e ho cambiato direttamente il faro...
          Kriminal Tuning Club®

Commenta

sera...herbie...parekkie 145-6 sn affette dal problema delle parabole...nn so xkè...
            cmq x la cronaca...il servosterzo nn fa + rumore!:O
            raga...mi occorre 1 consiglio...ho configurato l'impianto hi fi così: sorgente pioneer4800mp, sub attivo da 25 della audiodesign (veramente bello, nn credevo), f.a. coral dlk 165, e fp...ho ancora le casse di carta originali...
            ora, dato ke quando alzo 1 pò in + le posteriori vanno miseramente in distorsione...volevo mettere qlkosa di + performante...cosa consigliate...ho postato nel forum degli impianti hifi, ma lì si sentono tutti DIO e non mi cagano...o ki lo fa mi da risposte ke nn meritano commenti...
            ...follow me...if you can!!!
            Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
              ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i fari anteriori(distaccamento della parabola e impossibilità di regolazione fascio luminoso)?????
              ovvio, quasi chiunque con la 145-6 ha avuto questo problema. In pratica i fari dentro hanno due supporti fatti di plastica secca che sembra pastafrolla che come niente si spaccano....cioè a vederli fanno impressione....una casa come la hella che fa ste cavolate....assurdo.....

magari metterò una foto così vi farò vedere...
              Cmq sto progettando dei supporti più resistenti fatti di alluminio almeno non si spaccherà più!!!
              Ultima modifica di giandz; 02-01-2008, 01:56.

Commenta

bhè guarda...al''anteriore stai apposto...per il posteriore metti dei coassiali e via...oppure se hai lo spazio e il tempo di alloggiare dei tweeter metti un kit due vie come all'anteriore...per quanto riguarda la marca la coral va benissimo...
                Kriminal Tuning Club®

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  si a me si erano rotti i supporti interni della parabola...e ho cambiato direttamente il faro...
                  Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                  sera...herbie...parekkie 145-6 sn affette dal problema delle parabole...nn so xkè...
                  cmq x la cronaca...il servosterzo nn fa + rumore!:O
                  raga...mi occorre 1 consiglio...ho configurato l'impianto hi fi così: sorgente pioneer4800mp, sub attivo da 25 della audiodesign (veramente bello, nn credevo), f.a. coral dlk 165, e fp...ho ancora le casse di carta originali...
                  ora, dato ke quando alzo 1 pò in + le posteriori vanno miseramente in distorsione...volevo mettere qlkosa di + performante...cosa consigliate...ho postato nel forum degli impianti hifi, ma lì si sentono tutti DIO e non mi cagano...o ki lo fa mi da risposte ke nn meritano commenti...
                  Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                  ovvio, quasi chiunque con la 145-6 ha avuto questo problema. In pratica i fari dentro hanno due supporti fatti di plastica secca che sembra pastafrolla che come niente si spaccano....cioè a vederli fanno impressione....una casa come la hella che fa ste cavolate....assurdo.....

magari metterò una foto così vi farò vedere...
                  Cmq sto progettando dei supporti più resistenti fatti di alluminio almeno non si spaccherà più!!!
                  ho capito che è un difetto congenito allora.....dovrò cambiare i fari!!!!
                  IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                  FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                  Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

grazie nos!molto gentile!senti...ma poi dovrei prendere un kit da 13...e i tw dove li potrei piazzarE?
                    ...follow me...if you can!!!
                    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                      grazie nos!molto gentile!senti...ma poi dovrei prendere un kit da 13...e i tw dove li potrei piazzarE?
                      da 165 o da 130 devi vedere tu...io personalmente non so da quanto sono le casse posteriori sulla 145...cmq per i tweeter devi vedere tu...se non ti vuoi sbattere nel forare pannelli e nel far passare fili prendi delle casse coassiali...come qualità non saranno come un due vie separate ma ti semplificano la vita
                      Kriminal Tuning Club®

Commenta

Sto operando...
                      X