annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

90 euro č pochissimo.....mi sa che non ti ha messo l'originale.....io pagai mi pare sui 140 ai tempi....

Commenta

Io la sonda l'ho cambiata agli inizi di agosto e mi č costata 150 euri ....
      Quindi vedi te ....
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

La teoria č quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica č quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

guarda te lo posso assicurare che era una bosch originale era sotto ai miei occhi...evidentemente il mio mecca č onesto
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Salve ragazzi, siccome c'č una persona che vende vari pezzi di una 145 boxer da demolire, avrebbe pure il tettuccio apribile, dite che sarebbe un lavoraccio (se poi si puň integrare, non so se i collegamentio tra boxer e TS sono cambiati) farlo sulla mia?

Commenta

Originariamente inviato da Ryo Saeba Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi, siccome c'č una persona che vende vari pezzi di una 145 boxer da demolire, avrebbe pure il tettuccio apribile, dite che sarebbe un lavoraccio (se poi si puň integrare, non so se i collegamentio tra boxer e TS sono cambiati) farlo sulla mia?
            si fa si fa..č un lavorone xkč cmq devi ovviamente segare il tetto e rinforzalo sui lati (solitamente i rinforzi son nella struttura del tettuccio)..ma cmq non č un lavoro tr complicato...

ps:sapete quanto prende un meccanico all'ora in corsica? 76€!!!!!!!! e mio padre dove rompe la pompa dell'acqua del camper?in corsica... 1000€ di preventivo xkč dicono sia collegata alla distribuzione..staseram i informo io..

Commenta

Originariamente inviato da zenias Visualizza il messaggio
              si fa si fa..č un lavorone xkč cmq devi ovviamente segare il tetto e rinforzalo sui lati (solitamente i rinforzi son nella struttura del tettuccio)..ma cmq non č un lavoro tr complicato...
              Grazie.

Commenta

ps:sapete quanto prende un meccanico all'ora in corsica? 76€!!!!!!!! e mio padre dove rompe la pompa dell'acqua del camper?in corsica... 1000€ di preventivo xkč dicono sia collegata alla distribuzione..staseram i informo io..
                staminchia

Commenta

[FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                  info@teambari.com

La teoria č quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                  La pratica č quando tutto funziona ma non si sa come.
                  Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

sera 145isti...
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

na madonna e che lavora con i guanti d'oro zecchino
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Sto operando...
                      X