annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

č un imboscato di mexxa!! di nascosto va nei forum VW elogiando le crucche cazzute!!

Commenta

No semplicemente prima son rimasto senza internet per cambio operatore..poi ci osn stati problemi col mio account su elab quando ho messo la mail del nuovo operatore...e nulla ora dovrei essere a posto
      ps: per colpa di un marciapiede di m***a rotto ho segnato il para in zona fendi sinistro..

Commenta

sera boys...
        @herbie...benvenuto nel club dei vetri ke salgono lenti..a me lo fa ql lato passeggero...soluzioni non ne ho ancora trovate

raga, quando sterzo a sx e parto sento un rumorino....tipo muggito, moooooolto sommesso...cosa puň essere?non perdo olio servosterzo...boh...
        ...follow me...if you can!!!
        Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          ps: per colpa di un marciapiede di m***a rotto ho segnato il para in zona fendi sinistro..

Azz mi spiace ..... Spero sia riparabile ...
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

La teoria č quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica č quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

ma si dai luca capita.... i paraurti sono fatti apposta per segnarsi!! l'importante č che non si ammacchi la carrozzeria!

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio

No semplicemente prima son rimasto senza internet per cambio operatore..poi ci osn stati problemi col mio account su elab quando ho messo la mail del nuovo operatore...e nulla ora dovrei essere a posto
              Questo da te non me l'aspettavo!!!! Ci stai dicendo che parcheggi come una donna?
              La volontŕ muove le montagne!

Welcome home Christine!
              http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                Questo da te non me l'aspettavo!!!! Ci stai dicendo che parcheggi come una donna?
                nein ti sto dicendo che da una parte (ovvero quella che si vedeva dal posto guida) il marciapiede era alto 5 cm...indi son andato per passarci sopra col para...peccato che dove non si vedeva era alto 20 cm...e tagliente xkč rotto e frastagliato causa radice d'albero che l'ha spinto su..appena si č appoggiato tac mi ha scavato il para..

Commenta

azz bella roba! purtroppo i para tra una cosa e l altra č impossibile tenerli immacolati molto a lungo
                  La volontŕ muove le montagne!

Welcome home Christine!
                  http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

meglio i para della carrozzeria
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

e non c'hai manco l'assetto.....con l'assetto a qualsiasi marciapiede poi devi far caso!!

Commenta

Sto operando...
                      X