No semplicemente prima son rimasto senza internet per cambio operatore..poi ci osn stati problemi col mio account su elab quando ho messo la mail del nuovo operatore...e nulla ora dovrei essere a posto
ps: per colpa di un marciapiede di m***a rotto ho segnato il para in zona fendi sinistro..
La teoria č quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica č quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
No semplicemente prima son rimasto senza internet per cambio operatore..poi ci osn stati problemi col mio account su elab quando ho messo la mail del nuovo operatore...e nulla ora dovrei essere a posto
ps: per colpa di un marciapiede di m***a rotto ho segnato il para in zona fendi sinistro..
Questo da te non me l'aspettavo!!!! Ci stai dicendo che parcheggi come una donna?
Questo da te non me l'aspettavo!!!! Ci stai dicendo che parcheggi come una donna?
nein ti sto dicendo che da una parte (ovvero quella che si vedeva dal posto guida) il marciapiede era alto 5 cm...indi son andato per passarci sopra col para...peccato che dove non si vedeva era alto 20 cm...e tagliente xkč rotto e frastagliato causa radice d'albero che l'ha spinto su..appena si č appoggiato tac mi ha scavato il para..
Commenta