annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
    ieri supersfiga: superando un fuoristrada bmw per fargli la riga in mezzo mi arriva sul parabrezza una pietra come un proiettile e me lo scheggia
    proprio di fronte agli occhi così che mi dia fastidio praticamente sempre
    Hai tutta la mia comprensione, fratello; stessa storia accaduta a me 15 giorni fa. Io a luglio ho la revisione, così non passa...
    Nuova Giulietta Multiair
    Vecchia 145 1,9 JTD L

Commenta

x il gpl...allora...vai da ki ti ha montato l'impianto e tiragli una craniata...la centralina del gpl è interfacciata al 100% con quell abenza e ne riprende i valori...ma probabilmente c'è da fare una correzione via software...ke lui deve avere e ti deve fare...ioho gpl tartarini da 1 anno...nessun problema
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da albasnake Visualizza il messaggio
        Hai tutta la mia comprensione, fratello; stessa storia accaduta a me 15 giorni fa. Io a luglio ho la revisione, così non passa...
        intanto stamattina ho fatto quella che chiamano "riparazione" e che in fin dei conti è solo un modo per non far espandere la spaccatura. cmq ora che mi ci fai pensare devo farla anche io la revisione!
        La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
        http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

la leva del cambio l'ho accorciata poco fa (-5 cm). dieci minuti di seghetto ed ora è una figata!

Welcome home Christine!

Commenta

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
            la leva del cambio l'ho accorciata poco fa (-5 cm). dieci minuti di seghetto ed ora è una figata!
            spero che hai messo un pò di carta sotto per raccogliere i residui del seghetto...cmq anche con un dremel si taglia facilmente...
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

no carta non ne ho messo, ma ho passato l aspirapolvere

Welcome home Christine!

Commenta

segare la leva del cambio è un lavoro facile 2 anni fa l'ho fatto anche io... per l'esattezza ho tolto 3,85 cm conservo ancora quel pezzetto come ricordo
                Ritorno al Biscione!
                Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                  x il gpl...allora...vai da ki ti ha montato l'impianto e tiragli una craniata...la centralina del gpl è interfacciata al 100% con quell abenza e ne riprende i valori...ma probabilmente c'è da fare una correzione via software...ke lui deve avere e ti deve fare...ioho gpl tartarini da 1 anno...nessun problema
                  ho capito..quindi diciamo dovrebbe andar bene fin da subito o comunque dopo che si stiracchia per bene a benzina, se passo a gas deve andar bene, invece mi da proprio l'idea che sia magra da far schifo

tenghiù

Commenta

ragasuoli le foto fatte di corsa non rendono nulla e devo ancora rivestire il pannello..ma sono decisamente contento del risultato..dal vero è tutta un altra cosa!

Commenta

secondo me dovresti mettere qualche cannoncino led che spara direttamente la luce verso gli ampli...così per dare un pò più luminosità...
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Sto operando...
                      X