annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    tutto e niente...dipende da quanto si armonizzano le modifiche estetiche fatte, da quanto e come saltano all'occhio.
    comunque ricordatevi che piu o meno esistono delle categorie ( apparte i raduni ) Soft tuning - Medium tuning - Exterme tunig
    Quindi a chi effettua elaborazioni piu o meno in generali e superficiali e a chi piu imponenti ..... il tuning e' una forma di arte di personalizzare le proprie car a piacere e a proprio gusto .... E' SEMPRE TUNING !!! >(a parte le cazzate e le cose ridicole che purtroppo ci sono e ci rovinano la reputazione di noi tuner )
    Ultima modifica di Daniele 146; 12-04-2008, 00:07.
    President of STREET'S KINGZ rc
    ... la notte Terracina ... TREMA...
    OrZen Style®
    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      minchia ma che piagnone....scusa se te lo dico eh ma il vittimismo qui è all'ordine del giorno....

Cmq per tua informazione ci sn tanti tipi di tuning.
      allora herbie ora ti spiego io com'è il discorso:

Il mio di prima si poteva definire tuning, quello di galbyl per esempio è soft tuning, quello di nos per come la vuole fare hard tuning.
      Poi c'è il detush style, japan style, spanish style, italian style, poi c'è il filippino style e l'albanes style che va beh non è un tipo di tuning riconosciuto hihi

Capito??
      punto uno:se qua è un topic in cui non si può discutere e chiedere su tuning auto e co senza farsi dare del PIAGNONE non vedo perchè siamo su elaborare...non era una critica verso di te ma solo voler fare due chiacchiere...nessuno ha fatto vittimismo...non si parlava ne della mia di macchina ne altro...era SOLO PER PARLARE!
      punto secondo:i tipi di tuning li conosco benissimo....non a caso ci sono stato dentro in questo mondo sino a quando CERTA gente non mi ha fatto passare la voglia..volevo solo capire perchè ormai se qualcuno ha qualche lavoro sull'estetica deve esser per forza albanese o filippino....è il modo in cui ci si esprime che è sbagliato...a me la tua (o quella di chiunque altro)di macchina può far cagare ma non dico è alban style...dico solo che qualcosa non mi piace...per esempio la tua ex 145 mi piaceva molto tranne gli specchietti bianchi...per me non c'entravano un cax...ma se a te piacevano ben venga...il tuning è bello perche vario...

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
      comunque ricordatevi che piu o meno esistono delle categorie ( apparte i raduni ) Soft tuning - Medium tuning - Exterme tunig
      Quindi a chi effettua elaborazioni piu o meno in generali e superficiali e a chi piu imponenti ..... il tuning e' una forma di arte di personalizzare le proprie car a piacere e a proprio gusto .... E' SEMPRE TUNING !!!
      questo mi sembra un discorso molto ben strutturato e rispettoso nei confronti di tutti....bravo.
      Ultima modifica di herbie; 12-04-2008, 00:06.
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
        punto uno:se qua è un topic in cui non si può discutere e chiedere su tuning auto e co senza farsi dare del PIAGNONE non vedo perchè siamo su elaborare...non era una critica verso di te ma solo voler fare due chiacchiere...nessuno ha fatto vittimismo...non si parlava ne della mia di macchina ne altro...era SOLO PER PARLARE!
        punto secondo:i tipi di tuning li conosco benissimo....non a caso ci sono stato dentro in questo mondo sino a quando CERTA gente non mi ha fatto passare la voglia..volevo solo capire perchè ormai se qualcuno ha qualche lavoro sull'estetica deve esser per forza albanese o filippino....è il modo in cui ci si esprime che è sbagliato...a me la tua (o quella di chiunque altro)di macchina può far cagare ma non dico è alban style...dico solo che qualcosa non mi piace...per esempio la tua ex 145 mi piaceva molto tranne gli specchietti bianchi...per me non c'entravano un cax...ma se a te piacevano ben venga...il tuning è bello perche vario...

questo mi sembra un discorso molto ben strutturato e rispettoso nei confronti di tutti....bravo.
        ma dai è vero che sei un piagnone....hai scritto:"vedo che molte modifiche ormai sono passate solo alle critiche..." e cosa devono essere tutte rose e fiori e complimentini falsi? Daniele ha messo la sua car ci sn stati complimenti e ci sn state critiche.....tu fai il moralista dove i problemi non ci sono!!!

e poi ora dici che conosci i tipi di tuning quando prima hai scritto:"scusate ma qua ormai per tuning cosa intendete?"

poi dimmi a chi ho detto che la sua macchina è da albanese o filippino....dimmi a chi l'ho detto!!! (ma non star li a cercare tanto non l'ho mai detto a nessuno).

Commenta

scrivo l'ultima cosa e poi vado a letto va:

prima hai scritto che CERTA GENTE ti ha fatto passare la voglia del tuning....

certa gente ha fatto passare la passione del tuning a uno che cambia i fari, li rimette identici all'originale e pretende che la gente commenta il lavoro!!!

cazz che passione del tuning che avevi prima!!!!

Commenta

ma dai è vero che sei un piagnone....hai scritto:"vedo che molte modifiche ormai sono passate solo alle critiche..." e cosa devono essere tutte rose e fiori e complimentini falsi? Daniele ha messo la sua car ci sn stati complimenti e ci sn state critiche.....tu fai il moralista dove i problemi non ci sono!!!

e poi ora dici che conosci i tipi di tuning quando prima hai scritto:"scusate ma qua ormai per tuning cosa intendete?"

poi dimmi a chi ho detto che la sua macchina è da albanese o filippino....dimmi a chi l'ho detto!!! (ma non star li a cercare tanto non l'ho mai detto a nessuno).
            rispondo per punti:
            "vedo che molte modifiche ormai sono passate solo alle critiche..."
            siccome spesso e volentieri ho letto(ma non solo roba tua parlo in generale)che già un semplice cofano come il tuo è da ALBANESE(a me piaceva tanto a parte il logo eliminato)chiedevo a tutti i presenti di QUESTO TOPIC cosa fosse ormai di tendenza e cosa non fosse albanese in quello che si può fare in una macchina...discorso generale...non ho tirato nessun problema...

intendevo chiedere proprio agli utenti del topic cosa si intendesse ormai per tuning visto che ormai molte modifiche che sino ad un paio d'anni fa erano molto cool siano passate nel dimenticatoio e pure nel crucco style...non chiedevo i tipi di tuning...

poi dimmi a chi ho detto che la sua macchina è da albanese o filippino....dimmi a chi l'ho detto!!! (ma non star li a cercare tanto non l'ho mai detto a nessuno)
            a nessuno...ma forse ho mi sono espresso male io ho non hai letto bene tu....non ho detto che l'hai detto a qualcuno in particolre...era sempre un discorso generalizzato!
            FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
            Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

oh ma si scherza....sai quante volte la gente mi dice la tua car è da albanese? ma si dice così per dire....io qua non mi permetterei mai di dire a qualcuno che la sua car è da albanese o da filippino. Al max mi limito a dire che non me gusta assai.....

maròòòòòòòò!!!

Commenta

scrivo l'ultima cosa e poi vado a letto va:

prima hai scritto che CERTA GENTE ti ha fatto passare la voglia del tuning....

certa gente ha fatto passare la passione del tuning a uno che cambia i fari, li rimette identici all'originale e pretende che la gente commenta il lavoro!!!

cazz che passione del tuning che avevi prima!!!!
                quando io ero in mezzo al tuning tu non avevi neanche la patente!!
                quello era un semplice lavoro di manutenzione,in questo topic credo si possa parlare si TUTTO quello che ruota attorno ad una 145 o 146 senza che sia per forza una modifica tuning...e senza chieder permesso a nessuno.

tu non sai niente del mio passato,di chi ero e di cosa ho fatto quindi sei pregato di non ironizzare.

Commenta

oh ma si scherza....sai quante volte la gente mi dice la tua car è da albanese? ma si dice così per dire....io qua non mi permetterei mai di dire a qualcuno che la sua car è da albanese o da filippino. Al max mi limito a dire che non me gusta assai.....

maròòòòòòòò!!!
                  capito..ma chi ti dice il contrario?

Commenta

che centra, tu critichi il forum e io parlo per quello che hai fatto e fai tu nel forum!

Per me potevi essere anche il signor cadamuro che se qui nel forum hai cambiato solo i fari per me rimani uno che sulla sua 145 ha cambiato solo i fari con altri identici!

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                      capito..ma chi ti dice il contrario?
                      tu dici il contrario e la prendi come una questione morale, hai scritto:

siccome spesso e volentieri ho letto(ma non solo roba tua parlo in generale)che già un semplice cofano come il tuo è da ALBANESE(a me piaceva tanto a parte il logo eliminato)chiedevo a tutti i presenti di QUESTO TOPIC cosa fosse ormai di tendenza e cosa non fosse albanese in quello che si può fare in una macchina...discorso generale...non ho tirato nessun problema...

e io ti dico che si scherza quando si dice così....a me per primo mi han sempre dato del tamarro....ma sai cosa me ne frega!!!

Commenta

Sto operando...
                      X