annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    il mio ha la coppia massima attorno ai 4000-4300...è in altissimo la tua..da originale dovresti averla a 4500!!!
    ecco xkè aborro cda, coni e scat.. tr tr in alto quella coppia...usassi la macchina solo in pista ok..ma nell'uso prevalente che ne faccio mi darebbe il nervoso..oltre a quello anche tirando..no no tr su per i miei gusti..diciamo che per un aspirato me l'aspetto come la mia ..sui 4000..
    non sono da aborrare i filtri....solo che va fatta una mappa fatta bene.
    le mappe non si fanno come l'ha fatta quel preparatore. prendi la base la modifichi-provi. e continui a modificarla finchè trovi il settaggio migliore. ma non è che ne fai 4 così a caso e le butti su. ma che lavoro è???

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
      cmq sono rimasto molto soddisfatto...adesso ci mancano le camme della colombo e bariani poi siamo apposto
      e fai la mappatura prima di mettere le camme??

Commenta

Originariamente inviato da Draki Visualizza il messaggio
        è verdone si aggira nei paraggi di via re david zona campus

Non è una zona che frequento solitamente ma se capita ci passerò più spesso !!
        Adesso sono parecchio curioso .....
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
          non sono da aborrare i filtri....solo che va fatta una mappa fatta bene.
          le mappe non si fanno come l'ha fatta quel preparatore. prendi la base la modifichi-provi. e continui a modificarla finchè trovi il settaggio migliore. ma non è che ne fai 4 così a caso e le butti su. ma che lavoro è???
          io li aborro tu fai come preferisci preferisco altre modifiche e semrpe mappatina ma filtri a cono e scat proprio no...a meno che non sia un auto uso pista

Commenta

io li aborro tu fai come preferisci preferisco altre modifiche e semrpe mappatina ma filtri a cono e scat proprio no...a meno che non sia un auto uso pista
            ma guarda che un filtro è da aborrare cn motore originale, ma cn motore elaborato fa solo bene.....a me piace sentire il motore che agli alti non smette di spinger....

Commenta

ripeto come credi gian..
              ma il motore agl'alti deve spingere indipendentemente dal filtro ..quella è caratteristica del motore nn del filtro..che poi il cono innalzi di un paio di ci sta..come ci sta che sposti la coppia sempre + su..c'è a chi piace un motore cosi e a chi no...a me nn piace...preferisco non aver quel paio di cv sopra e aver una miglior erogazione su tutto l'arco di giri...

Commenta

aio, ma è vero che che più bassa è la temperatura della benza e migliore è il rendimento del motore?
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

come + bassa è la temperatura dell'aria meglio va....+ che altro xkè occupa meno volume indi anche in fase di iniezione passa + benzina..xò su auto normali e nn da gara non so quanto possa esser avvertibile la differenza..

Commenta

Ragazzi, in questi giorni che fa parecchio più freddo sembra che il problema della macchina depotenziata da freddo sia risolto, non lo fa più. Che cavolo può essere successo? Benzina veramente più fredda???

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                      ragazzi ho un problema con la lancia k 2400 jtd del 1999 della mia ragazza....in pratica la macchina da un paio di giorni a volte non si avvia e il computer di bordo mi da "avaria motore".premetto che di solito lo fa con motore caldo e dopo un pò si avvia regolarmente...sulla mia 145 era successo un qualcosa di simile ma la macchina si spegneva anche se era in moto a volte...era il sensore di giri del volano...avete suggerimenti??grazie
                      Non saprei risponderti... forse il sensore di fase! Se non è tutto ok lì, il motore non parte... devi attaccarla alla diagnosi!

ripeto come credi gian..
                      ma il motore agl'alti deve spingere indipendentemente dal filtro ..quella è caratteristica del motore nn del filtro..che poi il cono innalzi di un paio di ci sta..come ci sta che sposti la coppia sempre + su..c'è a chi piace un motore cosi e a chi no...a me nn piace...preferisco non aver quel paio di cv sopra e aver una miglior erogazione su tutto l'arco di giri...
                      Quoto

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                      aio, ma è vero che che più bassa è la temperatura della benza e migliore è il rendimento del motore?
                      Su questo argomento sono davvero ignorante!

- Responsabile Area Internet -
                      "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...